Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspettiamo prima di darli per spacciati, magari un posto in EL lo trovano.

Non capisco come mai il girone dell'Atalanta lo definissero abbordabile. Per il City sicuramente, non per le altre.

Non capisco come mai il girone dell'Atalanta lo definissero abbordabile. Per il City sicuramente, non per le altre.
Vero, io dissi che lo shakhtar era più forte perché con più esperienza europea etc. e che quindi non sarebbe stato facile giocare da novellini in questa coppa. 

Addirittura ne han prese 4 dallo Zagabria quindi boh... toccherà fare un miracolo nelle 3 partite casalinghe

Ultima modifica:

eh ma stasera hanno perso proprio ocn la rivale per il terzo posto. 4 a 0 poi. gol pensantissimi per un eventuale arrivo a pari punti.

eh ma stasera hanno perso proprio ocn la rivale per il terzo posto. 4 a 0 poi. gol pensantissimi per un eventuale arrivo a pari punti.
Hai ragione, però siamo ancora alla prima partita. Sicuramente è un grande handicap, ma manca ancora tanto.

Non sappiamo come si comporteranno Shaktar e Dinamo nelle prossime partite e nemmeno l'Atalanta.

Hai ragione, però siamo ancora alla prima partita. Sicuramente è un grande handicap, ma manca ancora tanto.

Non sappiamo come si comporteranno Shaktar e Dinamo nelle prossime partite e nemmeno l'Atalanta.

premettendo che con City e shaktar non vinceranno mai ne loro nel la dinamo devono fare 5 a 0 a Bergamo.

Ultima modifica da un moderatore:
premettendo che con City e shaktar non vinceranno mai ne loro nel la dinamo devono fare 5 a 0 a Bergamo.
Dai, stiamo a vedere. Dopo la prossima partita si potrebbe anche azzardare una previsione, ma adesso è davvero troppo presto.

Vediamo che combinano contro lo Shaktar, che è sicuramente forte ed esperto ma non è una corazzata imbattibile.

Dai, stiamo a vedere. Dopo la prossima partita si potrebbe anche azzardare una previsione, ma adesso è davvero troppo presto.

Vediamo che combinano contro lo Shaktar, che è sicuramente forte ed esperto ma non è una corazzata imbattibile.

non ho molta speranza. le due sopra sono troppo sopra.

Poi se fanno risultato con gli ucraini tanto di capello.

darò un giudizio tra 2-3 partite,è presto.

Risultato troppo pesante.

Molti hanno parlato di troppa emozione e tremori alle gambe, ci sta tutto ma non così. Dall'Atalanta degli ultimi anni non mi sarei aspettato gli svarioni difensivi che hanno avuto, ropa da lega pro, sopratutto il gol del 3-0, una cosa oscena.

Si capiva che non era serata anche alla fine del 2° tempo, Zapata quelle palle è improbabile che le sbagli.

Spiace molto, non per la sconfitta in si, ma per le 4 sberle prese in maniera evitabile. Speriamo che riescano ad alzare la testa, anche perché ormai sono quasi tutti nazionali e gente che ha anche più di 10 anni di esperienza.

È ancora presto per tirare le somme, ci sta che alla prima esperienza prendano 4 sberle. Ieri erano completamente nel pallone e non correvano, si daranno una svegliata e miglioreranno.
Almeno l'Udinese faceva più bella figura, quando andava in Champions

Almeno l'Udinese faceva più bella figura, quando andava in Champions
Hai voglia, l'udinese dominó l'arsenal per 180 minuti dove a vincere fu il culo degli inglesi e l'esperienza dei giocatoriCol braga se la giocarono alla pari (ma già privi di tre cardini come Zapata, Inler e Sanchez) e persero grazie al buon Maicosuel che doveva fare il fenomeno brasiliano a tutti i costi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Hai voglia, l'udinese dominó l'arsenal per 180 minuti dove a vincere fu il culo degli inglesi e l'esperienza dei giocatoriCol braga se la giocarono alla pari (ma già privi di tre cardini come Zapata, Inler e Sanchez) e persero grazie al buon Maicosuel che doveva fare il fenomeno brasiliano a tutti i costi

Anche quando erano nei gironi con Barca Werder e Panatinaikos, hanno fatto bene.

L'atalanta oltre a non aver esperienza, non ha top player che possano farti vincere la partita.
Poi non hanno acquistato nessuno con esperienza internazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio ha detto:
Anche quando erano nei gironi con Barca Werder e Panatinaikos, hanno fatto bene.

L'atalanta oltre a non aver esperienza, non ha top player che possano farti vincere la partita.
Poi non hanno acquistato nessuno con esperienza internazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era Borussia? Il Werder lo beccarono ai quarti di Coppa UEFA dove pareggiarono 1-1 e 3-3 se non sbaglio, uscirono per i gol fuori casa

AT-33 ha detto:
Non era Borussia? Il Werder lo beccarono ai quarti di Coppa UEFA dove pareggiarono 1-1 e 3-3 se non sbaglio, uscirono per i gol fuori casa

Era il Werder, avevano vinto 3a0 in casa e 4a3 da loro.
L'ho visto ieri su Wiki per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Udinese aveva anche di Natale che anche a 34 anni sapeva la sua.

L'Atalanta non ha top player o giocatori d'esperienza?

Zapata? Ilicic? Non sono eto'o o Ronaldo ma sanno il fatto loro, sennò Zapata non avrebbe fatto 20 e passa gol lo scorso campionato, ha sbagliato palle gol clamorose il secondo tempo, addirittura una uguale a quella dove ha segnato contro il Torino. 

Hanno anche molti nazionali: Zapata, muriel, Ilicic, De roon, castagne, hatebour, non sono sprovvisti neanche di esperienza internazionale, ovviamente nel loro piccolo.

La sconfitta ci poteva stare ma è stata clamorosa, a maggior ragione dettata da paura e non da incapacità.

Speriamo si sveglino perché posso veramente togliersi degli sfizi, sopratutto con un City mezzo rotto.

Andate a fanculo
E ci rubate il posto in CL
E andate a farvi le figure di merda perdendo 4-0 con la dinamo Zagabria
Giovedì ho iniziato il fantacalcio per la prima volta, prendo zapata e andate a perdere con la Fiorentina
Quest'anno vedete di non svegliarvi a marzo e di rubare posti alle altre squadre che tra voi e Torino ci fate fare solo figure di merda.
Meglio Lazio, Milan, Roma, Napoli, Juve e Inter che fanno schifo ma almeno mantengono una dignità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro