Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie al pareggio perdo 5-1 al fanta, Castagne ho fatto bene a puntare su di te, di al panterone che oggi passa ma alla prossima voglio un gol

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Finalmente si è sbloccato il Papu e si sta trovando la quadratura difensiva, qualche leggero aggiusto e questa squadra potrebbe anche puntare al 3 posto.

Doppio Gomez
Gol Zapata e assist
Assist Hateboer

Il mio fanta ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

peccato per quella sconfitta umiliante con la dinamo che ha quasi azzerato le possiblità di passare il turno,adesso hanno ripreso il ritmo della scorsa stagione 

Si alla fine l'unica partita sbagliata fino ad ora è stata quella in champions

Wrex ha detto:
Cripper ha detto:
peccato per quella sconfitta umiliante con la dinamo che ha quasi azzerato le possiblità di passare il turno,adesso hanno ripreso il ritmo della scorsa stagione 
Possono sempre cercare di puntare il terzo posto almeno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Polli.

Ciao Gasp

Cripper ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Wrex ha detto:
FlareZero ha detto:
Possono sempre cercare di puntare il terzo posto almeno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ciao Gasp

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Che fessi :sard:  , si sono suicidati, ho letto e sentito che avevano giocato bene.

Che fessi :sard:  , si sono suicidati, ho letto e sentito che avevano giocato bene.
E' vero, e se avessero vinto c'era ben poco da dire. Sono stati polli perché la partita era praticamente finita, e De Roon (già ammonito) poteva benissimo seccare il giocatore avversario fermando il contropiede, prendendosi l'espulsione ma anche il punto. Rimane la bella prestazione e purtroppo lo zero in classifica.

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero, e se avessero vinto c'era ben poco da dire. Sono stati polli perché la  partita era praticamente finita, e De Roon (già ammonito) poteva benissimo seccare il difensore avversario, prendendosi pure l'espulsione  ma anche il punto. Rimane la bella prestazione e purtroppo lo zero in classifica.
Bastava non attaccare in 10 come dei fessi.

Se ne vincono quattro, salgono a 12 punti. La matematica ancora non condanna  :ivan:

E' vero, e se avessero vinto c'era ben poco da dire. Sono stati polli perché la partita era praticamente finita, e De Roon (già ammonito) poteva benissimo seccare il giocatore avversario fermando il contropiede, prendendosi l'espulsione ma anche il punto. Rimane la bella prestazione e purtroppo lo zero in classifica.
Dici che possono ancora puntare il terzo posto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto fino al 60', i primi 30 minuti sono stati a senso unico, rigore sbagliato dall'atalanta, un palo e un goal. E mi aspettavo il solito Shakhtar versione fuoricasa visto a napoli e a roma che è inerme, invece qui stava venendo fuori, pareggio, traversa su punizione e stavano giocando con qualità. Poi ho tolto e mi sono perso gli ultimi 30 minuti. Purtroppo in champions non si può sbagliare nulla perché il livello è molto alto.

Hanno toppate 2 partite molto importanti per il passaggio del turno (diciamo che le partite in cui ricercare il passaggio erano le 2 con la zagabria e quella "in casa" con lo shakhtar, 2 su 3 sono state toppate. O fai il miracolo col city o non lo so) diciamo che a meno di miracoli sono fuori  :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro