Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,087
Grande Gasp
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wrex ha detto:Si alla fine l'unica partita sbagliata fino ad ora è stata quella in champions
Possono sempre cercare di puntare il terzo posto almeno.Cripper ha detto:peccato per quella sconfitta umiliante con la dinamo che ha quasi azzerato le possiblità di passare il turno,adesso hanno ripreso il ritmo della scorsa stagione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpgCripper ha detto:peccato per quella sconfitta umiliante con la dinamo che ha quasi azzerato le possiblità di passare il turno,adesso hanno ripreso il ritmo della scorsa stagione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpgWrex ha detto:Si alla fine l'unica partita sbagliata fino ad ora è stata quella in champions
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpgFlareZero ha detto:Possono sempre cercare di puntare il terzo posto almeno.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che fessiCiao Gasp
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
E' vero, e se avessero vinto c'era ben poco da dire. Sono stati polli perché la partita era praticamente finita, e De Roon (già ammonito) poteva benissimo seccare il giocatore avversario fermando il contropiede, prendendosi l'espulsione ma anche il punto. Rimane la bella prestazione e purtroppo lo zero in classifica.Che fessi, si sono suicidati, ho letto e sentito che avevano giocato bene.
Bastava non attaccare in 10 come dei fessi.E' vero, e se avessero vinto c'era ben poco da dire. Sono stati polli perché la partita era praticamente finita, e De Roon (già ammonito) poteva benissimo seccare il difensore avversario, prendendosi pure l'espulsione ma anche il punto. Rimane la bella prestazione e purtroppo lo zero in classifica.
Dici che possono ancora puntare il terzo posto?E' vero, e se avessero vinto c'era ben poco da dire. Sono stati polli perché la partita era praticamente finita, e De Roon (già ammonito) poteva benissimo seccare il giocatore avversario fermando il contropiede, prendendosi l'espulsione ma anche il punto. Rimane la bella prestazione e purtroppo lo zero in classifica.
Eh ma il gioco di Gasp, spumeggiante over 9000.Heinrich ha detto:Bastava non attaccare in 10 come dei fessi.
Difficile, se lo giocheranno con la Dinamo Zagabria ed eventualmente a pari punti quelli hanno già uno scontro diretto con 4 reti a favore.Dici che possono ancora puntare il terzo posto?
Peccato, vabbè si prenderano bei soldiniDifficile, se lo giocheranno con la Dinamo Zagabria ed eventualmente a pari punti quelli hanno già uno scontro diretto con 4 reti a favore.