Io parlo per me; ho aspettato 3 partite per dire la mia,mi sono astenuto nelle precedenti gare,ma oggettivamente mi sono reso conto che la CL non è cosa loro. Non mi interessa rosicare o criticare a vanvera,figurati. Ma penso che in un girone abbordabile come questo potevano e dovevano fare risultati migliori,tolto il City...hanno deluso. 3 sconfitte, 4 gol dalla Zagabria,2 dallo Shacktar,5 dal City, ovvero 11 gol subiti e 2 fatti,una totale delusione,non c'è molto su cui discutere,gli altri poi possono pensare e dire ciò che vogliono al riguardo.
E' specifico; il primo che mi cita il Milan,sono a conoscenza che il Milan faccia cagare e magari l'Atalanta è più forte e sullo stesso livello dei rossoneri,ma sono sicuro che il Milan avrebbe fatto figure meno peggiori di quelli della Dea e non avrebbe preso 11 gol e subito sconfitte sonore contro la Zagabria di turno,vuoi per esperienza europea,vuoi per fortuna,ma lo stesso se citassi una Lazio,Roma o Fiorentina eh. Ci stanno facendo soltanto perdere punti a livello di ranking,tutto qui. Spero che questi risultati,ed altri risultati delle italiane futuri, non ci facciano togliere il 4 posto come accesso alla CL