Amen... ancora si e' rimasto col fatto che le squadre italiane sono piu forti a prescindere di quelle straniere, quando nei fatti non e' cosi (a parte la juve), e sopratutto il calcio italiano rispetto a quello estero e' molto diverso, noi abbiamo un campionato molto piu "tattico" e lento quando vai in europa trovi squadre che hanno un'intensita pazzesca (anche squadre di 4 fascia)e qui in italia non siamo abituati ed e' per questo che tutte le squadre soffrono, sopratutto se non sei abituata a giocare a certi ritmi (notare anche l'inter quest'anno), se poi ci aggiungi che giochi anche con un modulo con cui in europa non puoi giocare la fritata e' fatta.Ma chi ve lo dice che il girone fosse abbordabile?
Ma vi rendete conto che l'Atalanta ha giocatori con 0 esperienza che sta facendo miracoli su miracoli, che non è mai stata in Champions e volevate farla passare contro una tra shakhtar e dinamo che sono squadre che stanno sempre in CL (lo Shakhtar sicuro) e che è abituata a fare questo tipo di partite?
Che sono squadre vincenti nei loro paesi che hanno una loro mentalità e una struttura totalmente diversa da una squadra come l'Atalanta?
Questo vizio di sopravvalutare le squadre italiane non ve lo togliete mai... Il Napoli non insegna niente? In Europa non fa un cazzo ma state sempre a dire che è favorita qua o è favorita là, non vince una trasferta da 8 gare e vi faccio vedere quanto stupore paleserete stasera con la nostra sconfitta in Austria "ah Ma c'È aNgEloDdi"...
Ultima modifica da un moderatore: