Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
" userid="36993"] Su facebook ne sto leggendo di ogni contro di loro:

Sono dopati da morire
Gosens ha le gambe troppo grosse ed è per questo che segna sempre e se lo metti attaccante ti fa 5 gol a partita
Perchè i giocatori che vanno via da Bergamo poi non fanno un tubo? soluzione semplice: si dopano

e cosi via:asd:

Ah vabbè, l'invidia è una brutta bestia, poverini.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

psg-atalanta 
50/50
Rischiano di essere inculati male dai tre davanti
D'altra parte possono tranquillamente inculare la difesa del PSG col gioco offensivo che hanno
Importante considerare che l'atalanta avrà più di un mese di calcio nelle gambe, il psg sarà fermo da tre mesi
Molto curioso di vedere come andrà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma sul serio si parla di Lazio pure qui dentro? State per caso paragonando l'Atalanta, che potrebbe a sto punto pure vincere la Champions, con la formazione di Lotito? :asd:

50/50
Rischiano di essere inculati male dai tre davanti
D'altra parte possono tranquillamente inculare la difesa del PSG col gioco offensivo che hanno
Importante considerare che l'atalanta avrà più di un mese di calcio nelle gambe, il psg sarà fermo da tre mesi
Molto curioso di vedere come andrà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

aggiungo che sono dalla parte di tabellone con lipsia-atletico

Per me se la giocano tranquillamente. Non hanno i ritmi di una inglese, il psg potrà soffrire la velocità della manovra atalantina. 

A cose normali non ci sarebbe storia, ma il PSG sarà a fine della preparazione pre stagionale (il campionato comincia la settimana dopo) mentre l'Atalanta nel pieno della condizione.

La differenza di condizione tra le due squadre sarà abissale, vedremo se sarà sufficiente a coprire il divario tecnico

Tra le italiane rimaste in corsa visto il tabellone l'unica con qualche possibilità di arrivare in fondo sono loro

Molto dipenderà da come arriverà l'Atalanta a questa partita di coppa. Io non credo avranno sta condizione fisica chissà ancora per quanto, mica sono automi...ma potrei sbagliarmi ovviamente :asd:

Andrò controcorrente ma io li vedo favoriti sia in questi quarti sia in un'eventuale semifinale col leipzig/atletico. Poi pure il culo che il psg è fermo da mesi... assurdo

Il culo del Gasp comunque è incredibile, tra le big il PSG è sicuramente quella più "abbordabile", soprattutto per le ragioni che avete già citato. Certo, serve comunque un'impresa, ma se davvero ci riescono poi hanno serie chance di arrivare in finale visto l'altro girone ridicolo :rickds:

Se Neymar e Mbappe saranno in forma neanche la miglior atalanta puo' bastare, devono avere la fortuna di trovare una squadra sottotono allora si qualche chance puo' esserci

Hanno avuto lo scontro più "facile"

Il PSG è fermo da mesi e già quando l'Atalanta è in forma è mentalmente affronta bene la partita, vedasi Valencia, è una spina nel fianco per chiunque. La cosa su cui dovrà battere non è non subire gol ma farne più degli avversari, cosa alla quale sono abituatissini da qualche anno a questa parte. 

Il campionato finisce il 2, hanno 10 giorni per riprendersi.

Si, questa Atalanta con strafottenza e carattere puo passare!

Nel frattempo i due "fratelli" Traore' (uno ancora all'Atalanta, l'altro andato al Sassuolo) sono finiti sotto indagine, pare che siano arrivati qui con una carta d'identita' falsa grazie a dei loschi figuri attivi in questi bei traffici di calciatori minorenni :asd:

Che figura di merda Gasp e il menager.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha fatto ridere il fatto che il Gasp non avesse detto nulla fin quando il tifoso non ha esclamato "Forza Napoli", mi sorge il dubbio che se avesse detto Forza *un'altrasquadra* non avrebbe reagito alla stessa maniera.  :rickds:

Penoso, invece, il team manager perché mi stava bene che insultasse il nostro tifoso dandogli del coglione o testa di cazzo, perché quello che ha fatto era fuori luogo, ma era pur sempre una cosa goliardica ed uscirsene con "terrone del cazzo" è proprio da minus habens. 

Poi mi dicono che devo supportarli in Europa perché sono simpatici o per compassione, piuttosto spero tornino una squadra provinciale :asd:

Ultima modifica:
Mi ha fatto ridere il fatto che il Gasp non avesse detto nulla fin quando il tifoso non ha esclamato "Forza Napoli", mi sorge il dubbio che se avesse detto Forza *un'altrasquadra* non avrebbe reagito alla stessa maniera.  :rickds:

Penoso, invece, il team manager perché mi stava bene che insultasse il nostro tifoso dandogli del coglione o testa di cazzo, perché quello che ha fatto era fuori luogo, ma era pur sempre una cosa goliardica ed uscirsene con "terrone del cazzo" è proprio da minus habens. 

Poi mi dicono che devo supportarli in Europa perché sono simpatici o per compassione, piuttosto spero tornino una squadra provinciale :asd:
non puoi definire goliardia  che un tifoso del napoli nel pre partita atalanta-juve, vada all'aeroporto per dare del venduto ad un professionista, allora per i bergamaschi  la parola terrone è  goliardica e non come offesa.

per quanto riguarda l'atalanta  non dico che vinca la champions ma può fare ottimi risultati, il vero loro problema è che non gestiscono mai il risultato e questo li porta o a vincere con 5 gol o a perdere / pareggiare nonostante le prestazioni ottime

Ultima modifica da un moderatore:
infatti non meritava di essere insultato,meritava di essere menato per spaccio di demenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro