Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,586
Reazioni
7,932
Medaglie
10
Ti sono vicino: ho Gomez (asta ovviamente dopo i 4 gol) e Gosens pagati insieme il 25% del budget :dsax:
Ho Ilicic al fantacalcio, dopo averlo aspettato per tutti questi mesi mi ha ripagato solo con dei 5 :bruniii:
Eh, io c'ho sportiello, gollini, lammers e malinowskyi (che sta facendo cagare a spruzzo) . Almeno sono riuscito a finire una partita con il portiere che non mi piglia gol
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Perché non li avete entrambi...
4c8908268724fd56b0105cdb6c76c493.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,586
Reazioni
7,932
Medaglie
10
Il liverpool ha questa strana tendenza a perdere in casa con squadre poco blasonate tipo udinese, atalanta e fiorentina se non sbaglio
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Se vincono possono tranquillamente passare il turno. Certo è che in due anni di champions hanno fatto sicuramente percorsi migliori di tante squadre i cui tifosi entrano spesso qui dentro con la bava alla bocca ad ogni passo falso :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Heinrich Un culo questi che nessun'altra squadra al mondo può vantare, hanno il privilegio di giocare senza pubblico nell'unico stadio magico al mondo in cui il dodicesimo uomo fa davvero la differenza e contro una formazione composta da 3 difensori su 4 panchinari (e ragazzini), un ragazzino a cc e Origi. Non bastano nemmeno le bestemmie, francamente.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,266
Reazioni
7,060
Medaglie
13
Heinrich Un culo questi che nessun'altra squadra al mondo può vantare, hanno il privilegio di giocare senza pubblico nell'unico stadio magico al mondo in cui il dodicesimo uomo fa davvero la differenza e contro una formazione composta da 3 difensori su 4 panchinari (e ragazzini), un ragazzino a cc e Origi. Non bastano nemmeno le bestemmie, francamente.
La mia antipatia verso questi qui è meritevole di un tag? Spero che sia così perché ti ringrazierei.
Aggiungo che la formazione assurda non è soltanto un capriccio di Klopp ma gli si è rotta praticamente l'intera difesa. Non ho idea a chi abbiano venduto l'anima questi per avere questo culo ma sono una roba incredibile.
 
U

Utente cancellato 37287

La mia antipatia verso questi qui è meritevole di un tag? Spero che sia così perché ti ringrazierei.
Aggiungo che la formazione assurda non è soltanto un capriccio di Klopp ma gli si è rotta praticamente l'intera difesa. Non ho idea a chi abbiano venduto l'anima questi per avere questo culo ma sono una roba incredibile.
Sì lo avevo letto, per questo parlavo di culo, altrimenti avrei inveito sul povero Jurgen.
Sono indecenti.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,266
Reazioni
7,060
Medaglie
13
Sì lo avevo letto, per questo parlavo di culo, altrimenti avrei inveito sul povero Jurgen.
Sono indecenti.
Fra l'altro, giusto per rendere l'idea a chi non avesse voglia di vedere la formazione del Liverpool, i Reds hanno rotti gente poco fondamentale come il miglior difensore centrale al mondo (e la sua riserva) ed il miglior terzino destro al mondo (prove me wrong). Assenze poco importanti, insomma. Io non ho parole.
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
2 a 0 contro la capolista della premier, altro che giocattolino rotto :asd: :gab:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
È così che si gioca in champions, mica come quei 4 idioto vestiti di nero e azzurro a Milano
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Se vincono possono tranquillamente passare il turno. Certo è che in due anni di champions hanno fatto sicuramente percorsi migliori di tante squadre i cui tifosi entrano spesso qui dentro con la bava alla bocca ad ogni passo falso :asd:
beh sicuramente non hanno fatto meglio della roma né del napoli...mi verrebbe giusto in mente l'inter degli ultimi anni, ma(tolto quello di quest'anno)il livello dei gironi credo non sia neanche paragonabile :asd:

l'anno scorso hanno acchiappato un girone da EL in cui stavano facendo una figura di merda galattica e si sono salvati alle ultime due per poi beccare un'altra squadra da EL (ed in crisi). quest'anno hanno acchiappato un girone con il liverpool, squadrone pauroso ma che al momento del doppio confronto è messo in condizioni imbarazzanti con mezza squadra fuori, l'ajax che è l'ombra di quella di un paio d'anni fa e un'altra che prenderebbe 3 palloni a partita pure in EL.
in due anni hanno incontrato tre squadre realmente da champions e due di queste gli hanno rifilato 5 pappine...
 
U

Utente cancellato 37287

beh sicuramente non hanno fatto meglio della roma né del napoli...mi verrebbe giusto in mente l'inter degli ultimi anni, ma(tolto quello di quest'anno)il livello dei gironi credo non sia neanche paragonabile :asd:

l'anno scorso hanno acchiappato un girone da EL in cui stavano facendo una figura di merda galattica e si sono salvati alle ultime due per poi beccare un'altra squadra da EL (ed in crisi). quest'anno hanno acchiappato un girone con il liverpool, squadrone pauroso ma che al momento del doppio confronto è messo in condizioni imbarazzanti con mezza squadra fuori, l'ajax che è l'ombra di quella di un paio d'anni fa e un'altra che prenderebbe 3 palloni a partita pure in EL.
in due anni hanno incontrato tre squadre realmente da champions e due di queste gli hanno rifilato 5 pappine...
Non sprecare il tempo con le analisi :asd:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Pareggiano con lo Spezia ma vincono fuori casa contro il Liverpool

tutto molto paradossale :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
beh sicuramente non hanno fatto meglio della roma né del napoli...mi verrebbe giusto in mente l'inter degli ultimi anni, ma(tolto quello di quest'anno)il livello dei gironi credo non sia neanche paragonabile :asd:

l'anno scorso hanno acchiappato un girone da EL in cui stavano facendo una figura di merda galattica e si sono salvati alle ultime due per poi beccare un'altra squadra da EL (ed in crisi). quest'anno hanno acchiappato un girone con il liverpool, squadrone pauroso ma che al momento del doppio confronto è messo in condizioni imbarazzanti con mezza squadra fuori, l'ajax che è l'ombra di quella di un paio d'anni fa e un'altra che prenderebbe 3 palloni a partita pure in EL.
in due anni hanno incontrato tre squadre realmente da champions e due di queste gli hanno rifilato 5 pappine...
a me risulta che siano arrivati dove il napoli non è mai arrivato nella sua storia, e a un passo dalle semifinali
il valencia che tu hai definito in crisi al mestalla aveva perso solo con l'ajax in stagione
squadre più attrezzate come juve e napoli si sono fatte eliminare dalla 7a della ligue 1 e dal barcellona peggiore degli ultimi anni

ci vuole coraggio per sminuire quello che ha fatto l'atalanta
 
Ultima modifica:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
a me risulta che siano arrivati dove il napoli non è mai arrivato nella sua storia, e a un passo dalle semifinali
squadre più attrezzate come juve e napoli si sono fatte eliminare dalla 7a della ligue 1 e dal barcellona peggiore degli ultimi anni

ci vuole coraggio per sminuire quello che ha fatto l'atalanta
dimentichi che il Barcellona peggiore degli ultimi anni(che comunque è 10 spanne sopra al valencia in crisi) è stato affrontato a sua volta dal napoli peggiore degli ultimi anni...che nonostante ciò è uscito con 4 punti dal doppio scontro contro il liverpool(quello vero). e che l'anno prima è uscito imbattuto dal doppio confronto col psg

del fatto che siano arrivati ai quarti me ne faccio poco se hanno fatto un cammino da el. noi agli ottavi abbiamo beccato il real delle 3 champions consecutive e siamo usciti ai supplementari contro il Chelsea futuro vincitore. in questi anni abbiamo affrontato praticamente tutti i top team sempre dignitosamente, e pure certe squadre che non sono top di norma le abbiamo affrontate forse nel loro miglior periodo storico(mi viene in mente il girone in cui uscimmo con 12 punti contro il dortmund vicecampione e un arsenal come francamente non si è più rivisto)...loro ripeto 3 squadre buone hanno incontrato, di cui una in un periodo di forma imbarazzante, e hanno fatto figuracce con due di queste...se poi la questione deve essere "loro hanno fatto i quarti e il napoli no" alzo le mani
 
Ultima modifica:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
dimentichi che il Barcellona peggiore degli ultimi anni(che comunque è 10 spanne sopra al valencia in crisi) è stato affrontato a sua volta dal napoli peggiore degli ultimi anni...che nonostante ciò è uscito con 4 punti dal doppio scontro contro il liverpool(quello vero). e che l'anno prima è uscito imbattuto dal doppio confronto col psg

del fatto che siano arrivati ai quarti me ne faccio poco se hanno fatto un cammino da el. noi agli ottavi abbiamo beccato il real delle 3 champions consecutive e siamo usciti ai supplementari contro il Chelsea futuro vincitore. in questi anni abbiamo affrontato praticamente tutti i top team sempre dignitosamente, e pure certe squadre che non sono top di norma le abbiamo affrontate forse nel loro miglior periodo storico(mi viene in mente il girone in cui uscimmo con 12 punti contro il dortmund vicecampione e un arsenal come francamente non si è più rivisto)...loro ripeto 3 squadre buone hanno incontrato, di cui una in un periodo di forma imbarazzante, e hanno fatto figuracce con due di queste...se poi la questione deve essere "loro hanno fatto i quarti e il napoli no" alzo le mani
stiamo parlando di una squadra provinciale che era alla prima esperienza in champions league, forse non vi rendete conto di questo piccolo particolare
stiamo veramente a discutere sulla condizione delle squadre che hanno affrontato? squadre che sono abituate a giocare in europa ogni singolo anno?
lo riscrivo perchè forse non hai letto nel post precedente, il valencia in casa prima di affrontare l'atalanta aveva perso solo con l'ajax in tutta la stagione, in campionato era imbattuto

il napoli in champions league ha fatto sempre il suo a parte quando è stato eliminato ai playoff dal bilbao, non lo metto in dubbio
 
  • Like
Reactions: VAL

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Ora ci dovremmo sorbire la "grande Atalanta" fino alla prossima sconfitta/pareggio con uno Spezia random.
 
Top