Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perchè non investono su sta squadra porco cane? Possibile non trovino sponsor seri? Con 2/3 innesti valevoli senza vendere nessuno possono vincere lo scudetto l'anno prossimo IMHO.
Soprattutto perchè con l'inter non sai mai come finisce (conte resta? Bho?), la Juve è morta, il Milan non ne parliamo, le altre son le solite. L'Atalanta è l'unica squadra italiana che mi da un'idea di futuro roseo.

Ma perchè non investono su sta squadra porco cane? Possibile non trovino sponsor seri? Con 2/3 innesti valevoli senza vendere nessuno possono vincere lo scudetto l'anno prossimo IMHO.
Soprattutto perchè con l'inter non sai mai come finisce (conte resta? Bho?), la Juve è morta, il Milan non ne parliamo, le altre son le solite. L'Atalanta è l'unica squadra italiana che mi da un'idea di futuro roseo.
Li fanno già gli innesti. Miranchuk, lammers, per quanto non giochino quasi mai, non sono costati poco, specialmente il primo. Se però per innesti intendi acquisti veri da top team quello non è il modello atalanta, e gasperini abbiamo visto nella sua storia che quando ha avuto a che fare con forti individualità ci è andato allo scontro

L’Atalanta, se il mercato non dovesse sbloccarsi più di tanto la prossima estate, con l’organico che ha è perfettamente in grado di giocarsela seriamente per lo scudetto.

giá questa stagione arriverá seconda quasi sicuramente.

Nessuno che gli affibbia lo scudetto del bel gioco?:azz:
Post automatically merged:

L’Atalanta, se il mercato non dovesse sbloccarsi più di tanto la prossima estate, con l’organico che ha è perfettamente in grado di giocarsela seriamente per lo scudetto.

giá questa stagione arriverá seconda quasi sicuramente.
Sono già un 2-3 anni che potrebbe lottare per lo scudetto ma non ci riesce perché nel girone di andata non riesce ad avere la costanza, vuoi per le coppe o vuoi perché la preparazione del gasp funziona così.
Invece nel girone di ritorno le vincono quasi tutte e arrivano lì lì e quindi ogni volta diciamo "ah cavolo potrebbero lottare per lo scudetto".
Però se l'anno prossimo chiudono il girone d'andata al 4/5 posto siam punto ed a capo.
Poi oh, se riescono ad avere la costanza per tutto il campionato, chapeau. :azz:

Ultima modifica da un moderatore:

Posso dirlo? Posso?

Rigore non dato, gol a partire da un fallo non fischiato: semplicemente Juve :asd:
Ti farei una statua. Ma si sa, è prassi.
Post automatically merged:

Pareggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, dajeeeeeeeeeeeeeeeee Deaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Battete queste merde vergognose forza.

Veramente troppo malinovskyi
È in forma divina, saranno 10 partite che o segna o mette palloni decisivi sui piedi dei compagni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro