FlareZero
Supporter
Così dal nulla? questi hanno i soldi, hanno tipo un patrimonio di circa 15/20 Miliardi di $![]()
Sky: KKR vicinissimo all’Atalanta. Ma il fondo smentisce
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così dal nulla? questi hanno i soldi, hanno tipo un patrimonio di circa 15/20 Miliardi di $![]()
AZzz.. vuoi vedere che vince lo scudetto l'anno prossimo ?Così dal nulla? questi hanno i soldi, hanno tipo un patrimonio di circa 15/20 Miliardi di $

![]()
per me l atalanta ha fatto un affare, vendendo un calciatore rotto.... poi vedremo senza gasperini cosa sarà questo gosens... in passato tanti calciatori con gasp sembravano fenomeni, anche mesto al genoa segnava gol e faceva assistecco perchè hanno regalato gosens all'inter![]()

Il Bologna è canadese però. Anche il Venezia è di proprietà statunitense, invece.Milan, roma, spezia, bologna, ora atalanta, si cominciano ad essere parecchie
Anche il genoa, se non sbaglio è americano.Il Bologna è canadese però. Anche il Venezia è di proprietà statunitense, invece.

Con la spalla si può giocare il pallone. Un fuorigioco di spalla è fuorigioco.Comunque a gasperson lo stanno ladrando in ogni partita. Mi sta ardentemente sul cazzo però un po' lo capisco.![]()
Ma la palla non era diretta a lui, non può essere mai una posizione attiva quella. Gol annullato in maniera scandalosaCon la spalla si può giocare il pallone. Un fuorigioco di spalla è fuorigioco.
Biraghi si è perso Malinovskyi alle spalle perché marcava lui in fuorigioco. Poi si può dire che la regola fa schifo e va cambiata e sarei probabilmente d'accordo ma con questo regolamento va annullato.Ma la palla non era diretta a lui, non può essere mai una posizione attiva quella. Gol annullato in maniera scandalosa
Non conosco bene la regola, però mi sembra assurdo. Il giocatore attacca la profondità ma non va verso la palla, Biraghi si lascia uccellare. È come se uno è in fuorigioco, scatta in direzione diversa dalla palla e il difensore decide di seguire lui. Boh, mi sembra veramente sbagliato a livello concettualeBiraghi si è perso Malinovskyi alle spalle perché marcava lui in fuorigioco. Poi si può dire che la regola fa schifo e va cambiata e sarei probabilmente d'accordo ma con questo regolamento va annullato.
Semmai l'unico errore è che comunque Doveri sarebbe comunque dovuto andare ad OFR.

Purtroppo rientra perfettamente nella definizione: Hateboer col suo movimento si porta via l'uomo (addirittura i due si toccano) e basta questo a rendere la posizione attiva, se non si fosse dovuto curare dell'olandese Biraghi avrebbe potuto andare facilmente sul pallone.Non conosco bene la regola, però mi sembra assurdo. Il giocatore attacca la profondità ma non va verso la palla, Biraghi si lascia uccellare. È come se uno è in fuorigioco, scatta in direzione diversa dalla palla e il difensore decide di seguire lui. Boh, mi sembra veramente sbagliato a livello concettuale![]()