Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ecco perchè hanno regalato gosens all'inter :trollface:

ecco perchè hanno regalato gosens all'inter :trollface:
per me l atalanta ha fatto un affare, vendendo un calciatore rotto.... poi vedremo senza gasperini cosa sarà questo gosens... in passato tanti calciatori con gasp sembravano fenomeni, anche mesto al genoa segnava gol e faceva assist :asd:

Milan, roma, spezia, bologna, ora atalanta, si cominciano ad essere parecchie

Il Bologna è canadese però. Anche il Venezia è di proprietà statunitense, invece.
Anche il genoa, se non sbaglio è americano.
Oddio, genoa, venezia, spezia, non è che portino proprio fortuna sti americani

Comunque a gasperson lo stanno ladrando in ogni partita. Mi sta ardentemente sul cazzo però un po' lo capisco. :asd:

La quota 4° posto si sta abbassando notevolmente, ora anche la Lazio potrebbe benissimo entrare nella "corsa" .

Gasp ha tirati i remi in barca ormai. Questi stanno facendo schifo da tanto e manca solo Zapata...

Ma la palla non era diretta a lui, non può essere mai una posizione attiva quella. Gol annullato in maniera scandalosa
Biraghi si è perso Malinovskyi alle spalle perché marcava lui in fuorigioco. Poi si può dire che la regola fa schifo e va cambiata e sarei probabilmente d'accordo ma con questo regolamento va annullato.
Semmai l'unico errore è che comunque Doveri sarebbe comunque dovuto andare ad OFR.

Biraghi si è perso Malinovskyi alle spalle perché marcava lui in fuorigioco. Poi si può dire che la regola fa schifo e va cambiata e sarei probabilmente d'accordo ma con questo regolamento va annullato.
Semmai l'unico errore è che comunque Doveri sarebbe comunque dovuto andare ad OFR.
Non conosco bene la regola, però mi sembra assurdo. Il giocatore attacca la profondità ma non va verso la palla, Biraghi si lascia uccellare. È come se uno è in fuorigioco, scatta in direzione diversa dalla palla e il difensore decide di seguire lui. Boh, mi sembra veramente sbagliato a livello concettuale :asd:

Non conosco bene la regola, però mi sembra assurdo. Il giocatore attacca la profondità ma non va verso la palla, Biraghi si lascia uccellare. È come se uno è in fuorigioco, scatta in direzione diversa dalla palla e il difensore decide di seguire lui. Boh, mi sembra veramente sbagliato a livello concettuale :asd:
Purtroppo rientra perfettamente nella definizione: Hateboer col suo movimento si porta via l'uomo (addirittura i due si toccano) e basta questo a rendere la posizione attiva, se non si fosse dovuto curare dell'olandese Biraghi avrebbe potuto andare facilmente sul pallone.
Fra l'altro rettifico quanto detto prima perché non mi ero accorto Doveri avesse dato subito il fuorigioco, in quel caso non c'è bisogno di OFR (a meno che lui non avesse pensato fosse Malinovskyi quello in fuorigioco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro