Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Effettivamente un pochino ce l'hanno rubacchiata, però Carnesecchi è veramente una bestia
ma la squadra è forte e non si discute, col mercato di quest'anno hanno fatto praticamente due squadre di titolari. però mi fa incazzare che questo è il periodo dove solitamente perdono punti in attesa di carburare e invece sono riusciti a mettere in cascina su per giu 8 punti a botte di furterie in attesa di quando inizieranno a carburare per davvero :mosconi:

Ma che culo hanno questi...
È l'anno loro.

Stanno finendo il succo di frutta mi sa, sono già un po' di partite che fanno abbastanza cagare. Fin'ora in campionato hanno sculato, vediamo se anche oggi riescono a sfangarla

Stanno finendo il succo di frutta mi sa, sono già un po' di partite che fanno abbastanza cagare. Fin'ora in campionato hanno sculato, vediamo se anche oggi riescono a sfangarla
Ed hanno sculato anche oggi con la doppia traversa di Alexis.

Lol hanno fermato anche il Barcellona a Barcellona

Come non stiano dominando il campionato è veramente un mistero, che squadra

Mi sa che hanno finito le scorte del beverone.

Onesto

fuori della competizione rip dopo 45 minuti
Post automatically merged:

1 a 3 con rigore sbagliato dell'Atalanta :lol:

Ultima modifica:
che dire...spiaze? :allegri:

beh, perchè dire no :draper:

va be, inutile prendere per il culo visto che stasera toccherà a noi :sadfrog:

Secondo me Gasp si è fatto due conti, con una partita a settimana, Lookman tornato, meglio puntare al campionato visto che Napoli e Inter stanno perdendo punti ultimamente. Possono davvero fare il colpaccio.

Secondo me Gasp si è fatto due conti, con una partita a settimana, Lookman tornato, meglio puntare al campionato visto che Napoli e Inter stanno perdendo punti ultimamente. Possono davvero fare il colpaccio.
Si pensava la stessa roba pure dopo la figuraccia in supercoppa

Grande strategia alienarsi uno dei suoi migliori giocatori :asd:
Secondo me rischiano di scoppiare definitivamente dopo ieri.

Ultima modifica:
C'è da dire che già contro il Cagliari stavano messi male
Quel maledetto correttore ha sballato il senso del mio post, intendevo alienarsi date le dichiarazioni che Gasperini ha fatto su Lookman :asd:

Con noi erano palesemente sottotono, una squadra un pelo più incisiva avrebbe tranquillamente potuto vincere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro