Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Ragazzi ho appena letto da un annuncio di Koei tecmo che Sophie 2 ha superato le 200.000 unità vendute

Post automatically merged:

Ho avuto il permesso di Clyde e mi sento fiera di aver fatto questo post :asd:
Solo io potevo trovare un sito che si chiama "Barrel wisdom":facepalm2:.
Comunque sono contenta dei risultati, ok mi trattengo perché non vorrei sclerare come sempre...

Beh una cifra fatta in due mesi in un periodo di uscite bello pieno.
Confrontato con il resto della serie direi che vanno molto bene. Confrontate con i Ryza eh, loro fecero circa mezzo milione a testa.
Imho sono abbastanza per far loro pensare che la serie può farsi strada senza Ryza ma non troppo da distrarli da lei veramente.
Si potrà avere un'idea più chiara con l'uscita di Ryza 3.

4° blocco di DLC del season pass uscito oggi.

C'è un episodio ambientato un giorno prima dell'arrivo di Sophie intitolato Atelier Plachta.

Immagini:
dlc6_1.jpg
dlc6_2.jpg
dlc6_3.jpg
dlc6_4.jpg

Questo è l'ultimo DLC che dovevano rilasciare.
Mi pareva fosse programmato per maggio ma forse hanno anticipato di una settimana.
Forse hanno fretta di fare qualche annuncio? :chris: Voglio ricordare che per l'anniversario siamo solo a 2 progetti su 6 annunciati. Tra i rimanenti 4 almeno un altro gioco ci sarà di sicuro.

Artbook del titolo:
FRbNgdrakAAN7nS

4° blocco di DLC del season pass uscito oggi.

C'è un episodio ambientato un giorno prima dell'arrivo di Sophie intitolato Atelier Plachta.

Immagini:
dlc6_1.jpg
dlc6_2.jpg
dlc6_3.jpg
dlc6_4.jpg

Questo è l'ultimo DLC che dovevano rilasciare.
Mi pareva fosse programmato per maggio ma forse hanno anticipato di una settimana.
Forse hanno fretta di fare qualche annuncio? :chris: Voglio ricordare che per l'anniversario siamo solo a 2 progetti su 6 annunciati. Tra i rimanenti 4 almeno un altro gioco ci sarà di sicuro.

Artbook del titolo:
FRbNgdrakAAN7nS
I miei like a Clyde in ogni sezione di Atelier (so che sembra un libro ma non lo scriverò mai :asd:)

Oggi Atelier Marie quindi la serie Atelier stessa compie 25 anni.
Lo scrivevo stamattina in usciva oggi :sadfrog:

Ho messo subito like! Di certo è super impegnativo scrivere dei vari titoli ogni giorno:unsisi:
Scusa Geddoe, visiterò più spesso la sezione " Usciva oggi":asd:

Buonasera! Goodsmile company ha appena annunciato un Nendoroid su Atelier Sophie! Se il prezzo sarà onesto la preordinerò al volo!:geddoe: (Ragazzi ma come si taggano le persone qui? Volevo informare Phosdia di questa uscita. (Come al solito se non va bene il mio post cancellatelo ok?)

1552676.jpg

Buonasera! Goodsmile company ha appena annunciato un Nendoroid su Atelier Sophie! Se il prezzo sarà onesto la preordinerò al volo!:geddoe: (Ragazzi ma come si taggano le persone qui? Volevo informare Phosdia di questa uscita. (Come al solito se non va bene il mio post cancellatelo ok?)

Per menzionare una persona devi scrivere il segno @ seguito dal nome dell'utente che ti interessa. In questo modo ti appare una lista di nomi e selezioni quello che stai cercando: @ Phosdia (se scrivi così, senza spazio tra @ e il nome, compare il suo nick e lo selezioni) - Phosdia ;)

Phosdia Figurati! Se ti interessa hanno confermato anche quella di Natsuki di DDLC ( che vorrei pure...)
Non saranno plush, ma sono sicura che prima o poi ci saranno anche per Atelier :eee:
Vincent è davvero ovunque ahaha, grazie per il continuo supporto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro