Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Questa è disegnata da yuugen, no?

Bellissima comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il design pare ispirato ad una valkyria
sarà giocabile?
Sí è giocabile, si vede nello screen della battaglia accanto all'artwork

Due scan nuovi, mi sa che questa volta Shatiel sarà contenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunti due maschi Giulio e Fritz, oltre alla "valchiria" Leon che abbiamo già visto ieri.

Giulio non mi dispiace, l'altro potrebbe essere uno strafigo ma è da capire.

I3ctMxy.jpg

ATGoUca.jpg

meh, non per niente non li hanno manco cagati di striscio quando hanno fatto le foto

Plachta giocabile in battaglia!

Adesso penso di aver capito il senso del doll make, plachta in base a come la personalizzi cambia parametri, ad esempio la trasformazione con l'armatura avrà attacchi piú potenti, mentre quella da strega avrà magie piú potenti, quindi puó salire di livello come tutti gli altri personaggi.

Mentre i nuovi pg sono carini ma niente di piú, non mi trasmettono molto

mmmmmmmh non lo so non son convinta....gli artwork son molto belli...ma il modello 3D del tipo col pizzetto è veramente orribile :(...l'altro è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Un sacco di immagini e nuove info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutte le nuove pic, con gli artwork degli ultimi personaggi annunciati e parecchi screen, le trovate qui:

http://gematsu.com/gallery/atelier-sophie-the-alchemist-of-the-mysterious-book/august-16-2015/

E veniamo ora alle info nuove, su Plachta e i nuovi pg:

Plachta In BattleBy filling in recipes, Plachta will gradually regain her memories. One day, she remembered the past. She once battled against something. However, she can’t remember what she was fighting or why she was fighting it.

With the uneasiness of her memories, Plachta joins Sophie to aid her in battle, using the “Drive Machine Soldier” she uses for alchemy in battle.

As an alchemist, Plachta can use a variety of items in battle. Plachta herself is not very strong, but her weapon is, producing a variety of skills like emitting lasers. Plachta can also use magic-like skills using the book she carries.

Chain Link

Chain Links are support co-op attacks that become available by strengthening the links between your party members. There are a variety of co-op support attacks, including offensive co-op attacks that deal a great amount of damage, and co-op defensive that minimize the amount of damage taken from hits.

Take the Same Stance – To perform a Chain Link, you must select the same stance. The character’s stance (Offensive or Defensive) appears under their health and magic points.

Build Up your Co-Op Gauge – The gauge in the lower left of the screen will accumulate, which enables your Chain Links. Your gauge builds by attacking monsters, and using items and skills, but decreases slightly when you’re attacked.

A Variety of Chain Links

Offense Act – Put two characters in the offensive stance, and when the gauge reaches a certain level, you can perform this co-op attack. It’s more powerful than the usual support attack.

Special Attack – Put all characters in the offensive stance and when the gauge reaches its maximum level, you can perform this three-person co-op attack, complete with a cut-in scene.

Defense Act – Put all characters in the defensive stance and when the gauge reaches a certain level, you can perform this co-op defensive. It not only reduces the amount of damage you take, but recovers HP.

Special Guard – Put all members in the defensive stance, and when the gauge reaches its maximum level, you can perform this co-op defensive. It springs forth a field that recovers HP for the entire battle area. (We’re assuming this is just for allies.)

Sophie’s Latest Companions

Sophie’s latest companions are introduced below.

Julio Sebald Leidenschaft (voiced by Genki Ohkawa)

19 years-old. 177cm tall. Knight.

A young knight who came from the neighboring country of Adarett. He has a soft and eloquent demeanor, and his personality is the very picture of sincerity. He is looking into alchemy as a result of certain circumstances, and visits Sophie. He wields a great sword and is highly capable in combat.

Fritz Weissberg (voiced by Kenyu Horiuchi)

51 years-old. 171cm tall. Doll maker.

A former mercenary that now travels around performing puppet shows. He’s usually calm and settled, but is completely different when it comes to his puppets. He’s a dependable person that would not hesitate to help those in trouble. He utilizes dual swords in battle, and is weak when it comes to item use. From his former days as a mercenary, he’s highly experienced with a sword.

Leon (voiced by Mayumi Iizuka)

24 years-old. 168cm tall. Tailor.

A self-proclaimed traveling tailor who visits the town by chance. She has the utmost confidence in her work and is good at what she does. Her attitude might make it seem like she pushes others away, but in reality she’s just bad at expressing her own feelings. Her weapon is a spear, and she can make use of jamming items.
Fonte: http://gematsu.com/2015/08/atelier-sophie-details-plachta-battle-new-characters-chain-links

Bonus pics:

hDhGwLx.jpg

b5j2iC2.jpg

A me continuano a piacere i personaggi.:unsisi:

Anzi,Fritz un pò meno per colpa del modello 3D.

Siamo a 9 personaggi nel party btw.

Nuova BGM:http://social.gust.co.jp/sophie//bgm/bgm5.mp3

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in realtà Oskar non lo trovo così mal visto,ha suscitato un pò di simpatia.Non so quanta influenza può avere però per il party.In Giappone poi...

Solo a me sembra come prima impressione che tra Julio e Fritz vogliano forse riproporre una rivalità stile Sterk-Gio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non reggono il confronto.:.bip:

Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

La nuova traccia è la meraviglia, penso sia la musica della world map

Spostato al 19 Novembre addirittura.:cusack:
Ma meno male, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora tra lui e Yoru ci sono un mese e mezzo di distanza, che è una cosa ragionevole. Inoltre si sono tolti da un periodo super affollato per uscire in un periodo relativamente affollato.

Ma meno male, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra tra lui e Yoru ci sono un mese e mezzo di distanza, che è una cosa ragionevole. Inoltre si sono tolti da un periodo super affollato per uscire in un periodo relativamente affollato.
Ma che l'hanno staccato da YNNK ok,quello era ovvio che l'avrebbero fatto.Comunque non mi sarei aspettato un rinvio di due mesi.A noi (me almeno) tocca poco,perchè non si importa la copia giapponese.Però non mi convincono questi continui rinvii per tutti i suoi giochi,a volte anche lunghi.Non ho ben capito la loro politica.

Sul fatto che l'abbiano rinviato per la concorrenza invece ho qualche dubbio che sia stato un motivo chiave dello spostamento.Anzi ora c'è YNNK il giorno dopo Tokyo Xanadu che secondo me era il vero ostacolo di Settembre.Mentre quelli di Novembre non mi sembra siano tanto diversi come 'quantità-possibilità di vendite' da quelli che escono al momento a Settembre,sempre escludendo TX secondo me.

Ma che l'hanno staccato da YNNK ok,quello era ovvio che l'avrebbero fatto.Comunque non mi sarei aspettato un rinvio di due mesi.A noi (me almeno) tocca poco,perchè non si importa la copia giapponese.Però non mi convincono questi continui rinvii per tutti i suoi giochi,a volte anche lunghi.Non ho ben capito la loro politica.
Sul fatto che l'abbiano rinviato per la concorrenza invece ho qualche dubbio che sia stato un motivo chiave dello spostamento.Anzi ora c'è YNNK il giorno dopo Tokyo Xanadu che secondo me era il vero ostacolo di Settembre.Mentre quelli di Novembre non mi sembra siano tanto diversi come 'quantità-possibilità di vendite' da quelli che escono al momento a Settembre,sempre escludendo TX secondo me.
Se dovevano staccarlo da Yoru, dovevano per forza staccarlo almeno di un mese, se no a che serviva?

I ritardi sono poi una cosa normalissima per i giochi giapponesi non AAA. E' più difficile trovarne uno che esce quando viene annunciato che non il contrario. E sinceramente, Omega Labyrinth e la ennesima riedizione di SAO non mi sembrano grandi ostacoli rispetto a Utawarerumono, Tokyo Xanadu, Moe Crystal (che venderà più di Omega sicuro), The Witch Revival (che qui le prenderà da SAO, ok) e soprattutto il gioco della settimana precedente: Pokemon Mystery Dungeon.

Se dovevano staccarlo da Yoru, dovevano per forza staccarlo almeno di un mese, se no a che serviva?
Eh infatti il mese era quello che mi sarei aspettato.I due mesi mi sembrano strani a primo impatto,quindi ci saranno altri motivi (tipo che per Settembre non ce la facevano proprio al di là delle dichiarazioni sui semplici miglioramenti da fare).

Non so,sembra che vedi nei miei post una lamentela quando in realtà non è proprio una lamentela.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I ritardi sono poi una cosa normalissima per i giochi giapponesi non AAA. E' più difficile trovarne uno che esce quando viene annunciato che non il contrario.
Qui non mi hai mica convinto.

E sinceramente, Omega Labyrinth e la ennesima riedizione di SAO non mi sembrano grandi ostacoli rispetto a Utawarerumono, Tokyo Xanadu, Moe Crystal (che venderà più di Omega sicuro), The Witch Revival (che qui le prenderà da SAO, ok) e soprattutto il gioco della settimana precedente: Pokemon Mystery Dungeon.
Qui sì,perchè stavo tenendo conto anche di Criminal Girls 2 e Exist Archive ma vedo che sono già della settimana dopo mentre quelli citati da te sono tutti insieme.

Fidati, i giochi vengono rimandati quasi di continuo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Project X Zone 2 è stato rimandato di mesi e mesi in occidente, Persona 4 DAN rimandatissimo in JAP, KanColle, IA/VT, Samurai Warriors IV, Dungeon Travelers 2-2, Hatsune Miku 3DS, Trillion a suo tempo, ecc...

Ti basta prendere Gematsu e cercare "delayed" e dare un'occhiata. Considerando, poi, che non ne necessariamente ha usato la parola delayed per dare la notizia, e che quindi non sono nemmeno tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro