Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giá giocato i due Mana Khemia e trovo il primo un capolavoro. Mi é piaciuto pure Atelier Iris 3, noioso solo per la struttura a missioni della Gilda, ma tutto il resto mi piaceva.Ma...e se poi non ti piacciono? :loris:Intendo nel caso estremo che ti fa schifo già il primo che giochi e ti passa la voglia di fare gli altri.
Il problema è che sono abbastanza diversi come idea di fondo.Ho giá giocato i due Mana Khemia e trovo il primo un capolavoro. Mi é piaciuto pure Atelier Iris 3, noioso solo per la struttura a missioni della Gilda, ma tutto il resto mi piaceva.
Magari, ma la teoria crollerà appena annunceranno i personaggi DC.L'unica cosa che ancora non riesco a digerire è il party, sul serio nell'ultimo capitolo di una sottosaga mettete solo 6 personaggi giocabili? Tra cui due protagoniste, due ex protagoniste e due fra i personaggi che mi ispirano meno dell'intero gioco?Penso che questa scelta sia dovuta al fatto che hanno creato un battle system molto vario con skill speciali in coppia e ogni personaggio ha un ruolo fondamentale, per questo non puó essere sostituito.