Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Ma Atelier Online non era floppato malissimo, tanto che ha chiuso dopo pochi mesi? O solo in occidente? :hmm:

Ho iniziato Shallie :)
Adesso la domanda è: Shallistera o Shallotte? Di aspetto mi piace più la prima, però da quel poco che ho visto non mi ha convinto il carattere (un po' troppo montatina imho...), viceversa di Shallotte mi è piaciuta la sua attitudine alla vita ma non la posso vedere vestita così moderna (con le sneakers :dsax:)

Io ho iniziato con Shallotte per via della sua personalità:eee:. Shallistera magari suscita un' idea diversa all' inizio, ma ti assicuro che anche lei merita! Sono opposte ed é questo il bello! Facci sapere la tua scelta, Phos!

Ho iniziato Shallie :)
Adesso la domanda è: Shallistera o Shallotte? Di aspetto mi piace più la prima, però da quel poco che ho visto non mi ha convinto il carattere (un po' troppo montatina imho...), viceversa di Shallotte mi è piaciuta la sua attitudine alla vita ma non la posso vedere vestita così moderna (con le sneakers :dsax:)
Con Shallistera la storia è un po' più "seria" mentre Shallotte è più leggera. Io iniziai dalla prima.

Prima una, poi l'altra. Sono da usare entrambe perché la prima metà è abbastanza diversa come run tra le due.

Mmm capisco...allora penso un attimo con chi partire e poi vedrò cosa fare.
In Escha&Logy ho usato quest'ultimo e alla fine mi sono sentita soddisfatta anche senza fare la seconda run con Escha.
Grazie a entrambi :)

Mmm capisco...allora penso un attimo con chi partire e poi vedrò cosa fare.
In Escha&Logy ho usato quest'ultimo e alla fine mi sono sentita soddisfatta anche senza fare la seconda run con Escha.
Grazie a entrambi :)
Beh se devi fare solo una run scegli quella che ti ispira di più. Con Stera entrano in fretta nel party Jurie e Kortes, mentre con Lotte hai Miruca e Wilbell. Tieni conto che questi capitoli iniziali sono comunque i più noiosi e brevi chiunque tu scelga. La ciccia arriva quando le storie convergono.

Trailer, video dedicato al gameplay e nuovi dettagli per Atelier Resleriana:

• 22:12 to 23:50 – Battle Gameplay #1
  • 24:11 to 25:51 – Battle Gameplay #2
  • 28:05 to 29:04 – Character Development Gameplay #1
  • 29:15 to 30:13 – Character Development Gameplay #2
  • 34:20 to 35:50 – Dungeon Gameplay #1
  • 36:03 to 37:35 – Dungeon Gameplay #2
  • 39:55 to 41:17 – Synthesis Gameplay #1
  • 41:40 to 43:03 – Synthesis Gameplay #2
  • 58:22 to 1:00:22 – Valeria Montage
  • 1:12:14 to 1:13:22 – Atelier Legacy Characters Montage
  • 1:14:18 to 1:15:32 – Atelier Legacy Characters Scene
  • 1:19:37 to 1:20:30 – Atelier Legacy Characters Battle Gameplay

Ah ma è un titolo all-star che piazza cameo dai precedenti Atelier.:asd:
Posso capire visto che è un gacha ma che tristezza trattare sta cosa come main.
Identità stilistica che fa ciao ciao con la manina.

Ecco perché si chiama Resleriana. Sono due protagoniste che si chiamano Resna e Valeria quindi Resleriana, immagino.

Ah ma è un titolo all-star che piazza cameo dai precedenti Atelier.:asd:
Posso capire visto che è un gacha ma che tristezza trattare sta cosa come main.
Identità stilistica che fa ciao ciao con la manina.

Ecco perché si chiama Resleriana. Sono due protagoniste che si chiamano Resna e Valeria quindi Resleriana, immagino.
Questo titolo non esiste.
tu-non.gif

A25.
Quindi è main.

Mi hanno linkato i prezzi per le gemme di Resleriana, dubito farà tanta strada :sard:

Atelier-Resleriana-Conjures-Outrageous-Gacha-Prices-2023-2.png

“So for Atelier, I thought it was 3,000 gems for 3,000 yen and a first-time double of 6,000 gems, right, but the actual price is 3,000 yen for 1,500 gems + 250 gems. A ten-roll for 6,000 yen is insane. Talk about a cash grab.”

Cringe :sard:

Morirà veramente male... per fortuna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro