EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ma Atelier Online non era floppato malissimo, tanto che ha chiuso dopo pochi mesi? O solo in occidente? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche in Giappone è durato meno di un anno.Ma Atelier Online non era floppato malissimo, tanto che ha chiuso dopo pochi mesi? O solo in occidente?![]()
Con Shallistera la storia è un po' più "seria" mentre Shallotte è più leggera. Io iniziai dalla prima.Ho iniziato Shallie
Adesso la domanda è: Shallistera o Shallotte? Di aspetto mi piace più la prima, però da quel poco che ho visto non mi ha convinto il carattere (un po' troppo montatina imho...), viceversa di Shallotte mi è piaciuta la sua attitudine alla vita ma non la posso vedere vestita così moderna (con le sneakers)
Beh se devi fare solo una run scegli quella che ti ispira di più. Con Stera entrano in fretta nel party Jurie e Kortes, mentre con Lotte hai Miruca e Wilbell. Tieni conto che questi capitoli iniziali sono comunque i più noiosi e brevi chiunque tu scelga. La ciccia arriva quando le storie convergono.Mmm capisco...allora penso un attimo con chi partire e poi vedrò cosa fare.
In Escha&Logy ho usato quest'ultimo e alla fine mi sono sentita soddisfatta anche senza fare la seconda run con Escha.
Grazie a entrambi![]()
- 22:12 to 23:50 – Battle Gameplay #1
- 24:11 to 25:51 – Battle Gameplay #2
- 28:05 to 29:04 – Character Development Gameplay #1
- 29:15 to 30:13 – Character Development Gameplay #2
- 34:20 to 35:50 – Dungeon Gameplay #1
- 36:03 to 37:35 – Dungeon Gameplay #2
- 39:55 to 41:17 – Synthesis Gameplay #1
- 41:40 to 43:03 – Synthesis Gameplay #2
- 58:22 to 1:00:22 – Valeria Montage
- 1:12:14 to 1:13:22 – Atelier Legacy Characters Montage
- 1:14:18 to 1:15:32 – Atelier Legacy Characters Scene
- 1:19:37 to 1:20:30 – Atelier Legacy Characters Battle Gameplay
Questo titolo non esiste.Ah ma è un titolo all-star che piazza cameo dai precedenti Atelier.
Posso capire visto che è un gacha ma che tristezza trattare sta cosa come main.
Identità stilistica che fa ciao ciao con la manina.
Ecco perché si chiama Resleriana. Sono due protagoniste che si chiamano Resna e Valeria quindi Resleriana, immagino.
Non la tuaEsce fra due giorni nell'indifferenza totale.![]()
Neanche la mia, cioè, nel senso che faccio le macumbe a malincuore sperando fallisca subito e si passi al 26 serio...Non la tua![]()
Purtroppo.A25.
Quindi è main.
L'ho scoperto leggendo il titolo del topic.Non la tua![]()