Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avevano annunciato da tempo. Si vede che le versioni vita hanno venduto relativamente bene, mannaggia a loro.Ah non c'é proprio da noi?? Ma dainon me l'aspettavo..
Non so se esserne felice o menoNon ho visto recensioni per nessuno dei tre titoli.Inizio a pensare che non arriveranno.
Comunque...
Avete presente la scena CG delle hot springs di Atelier Meruru?
L'ho vista nella versione giapponese e...hanno quasi rimosso il vapore. No sul serio, sono andato a controllare le versioni PS3 sia jap che eu, e l'artbook e c'era molto più vapore.
Curioso di vedere com'è nella versione occidentale. Se l'hanno lasciata uguale a quella PS4 jap abbiamo Gust in versione fuck the system viste le recenti polemiche.
A memoria dovrebbe essere l'unica cosa a rischio dell'intera trilogia, il resto era tutto tranquillo nel discorso fanservice. Visualmente parlando, altrimenti ci sono anche le scenette di Tiffani ed Esty ubriache che già hanno fatto andare in paranoia gli australiani anni fa. I bei tempi del "alto impatto sessuale". Aaah, quanti meme che li prendevano per il ****.
Se con Lulua non spuntano brutte sorprese di prezzo sarebbe un miracolo. Blue Reflection non è stato il solo ad avere un season pass da 80€ ma c'è anche Atelier Lydie&Suelle. Nel primo dava fastidio perchè come contenuti non meritava quel prezzo (su 80€, erano 79€ di costumi) mentre il secondo ha pagato le conseguenze come vendite nel breve periodo (solita storia di roba che doveva già essere presente in-game, senza scuse). Però non penso che KT sia abbastanza sveglia per capire.Il prezzo poi non va, stanno cercando di spennare troppo i polli, non vorrei avere brutte sorprese con Lulua davvero! vedi già il costume più bello da alchimista messo come bonus preorder (o qualcosa del genere)![]()
Si infatti, poi magari hanno paura di chiudere baracca e hanno deciso di puntare su prezzi esagerati indirizzati ai fan più affezionati che sanno che non rimarrebbero senza, una presa per i fondelli a chi le ha dato fiducia che gli si può ritorcere contro da un momento all'altro.Se con Lulua non spuntano brutte sorprese di prezzo sarebbe un miracolo. Blue Reflection non è stato il solo ad avere un season pass da 80€ ma c'è anche Atelier Lydie&Suelle. Nel primo dava fastidio perchè come contenuti non meritava quel prezzo (su 80€, erano 79€ di costumi) mentre il secondo ha pagato le conseguenze come vendite nel breve periodo (solita storia di roba che doveva già essere presente in-game, senza scuse). Però non penso che KT sia abbastanza sveglia per capire.
Il vero problema è che sui prezzi seguono troppo quelli giapponesi. Hanno venduto a quel prezzo i season pass e questa trilogy da loro ma questo non significa che devono fare la stessa cosa da noi. Siamo un altro mercato.
Poi se uno può/vuole può prendersi la trilogia degli Arland in un pack da 55€ su PSVita. I giochi sono gli stessi come contenuti e come qualità tecnica ci sono giusto dei problemi di frame-rate sulla portatile ma cavolo sono 35€ di differenza per avere la stessa cosa.
Compilo pure io và,http://www.gamecity.ne.jp/form/arlanddx_eu
Link per un questionario riguardo il nostro parere sui giochi.
Non ho acquistato le versioni DX ma sono tentatissimo di compilarlo lo stesso.
A parte la domanda su quale ho acquistato tra i DX le altre sono fattibili correttamente per chi li ha fatti su PS3, così dico la mia sugli Arland e su cosa vorrei in futuro.