- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,153
Si, il tempo avanza quando si raccoglie e anche quando si combatte.Mi pare che il parere sia univoco, quindi lo rimando a dopo Meruru. Quello di Esty non l'ho visto perché non ho capito se si può vedere prima, e quindi dovrei comunque usarla o se ho capito male io ed era solo da fare nell'Overtime. Me l'ero appunto lasciata per questo, ma se mi sono giocato il finale lo recupero, vedrò anche le scenette per ogni torta allora.
Decisamente una traccia interessante, direi che avete centrato perfettamente cosa volevo dire con la OST confrontandola con Dusk, si sposa bene per i toni dell'opera, ma gli è comunque mancato un guizzo su qualche brane, ma ci sono ancora due capitoli e sono fiducioso.Che sia quello di Astrid ci può stare allora, visto che parte comunque dai requisiti del True Ending, ne consegue anche che me la posso aspettare fin dall'inizio in Totori e la cosa mi farebbe piacere.
Domani si inizia, in Totori c'è qualche condizione per i finali con tempi ancora più stretti visto il tempo che avanza anche quando si raccoglie? (se ho ben capito).
Un paio di eventi missabili per le character ending e conseguentemente la true ending ci sono, ma dovrei fare spoiler.
Conta poi che quì la true ending è la vera ending canon ma è terribilmente difficile da prendere alla prima run, certo i requisiti a parte quelli missabili sopracitati sono piuttosto intuitivi venendo da Rorona (al contrario della Astrid Ending del gioco precedente), ma il time management richiesto la rende praticamente da seconda run se non sei un mostro di pianificazione.
L'equivalente della true ending di Rorona come difficoltà è la Good Ending che è intuitiva da prendere e ti consiglio di puntare a quella (ed evitarti spoiler, tranne se vuoi che ti dica le cose missabili a tempo debito quando ci stai per arrivare), ah per chiarezza le missabili riguardano la Mimi ending e la Gino Ending (Gino proprio, non ho aggiunto una n di troppo a Gio

Ultima modifica da un moderatore: