Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

.....................E magicamente divento interessato al titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È sequel di qualche altro o è il primo di una nuova saga?

.....................E magicamente divento interessato al titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sequel di Atelier Sophie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come, non ti piace il ciccione di Atelier Sophie? :rickds:

Mi piacciono entrambi i nuovi personaggi, molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/19432/atelier-sophie-the-alchemist-of-the-mysterious-book.aspx

Recensione di Spaziogames. Voto: 7.

Intervista ad Okamura:http://www.playstationlifestyle.net/2016/06/06/atelier-sophie-interview/

Ritwittare entro domani pomeriggio se volete provare a vincere una versione digitale del gioco su PS4:https://twitter.com/koeitecmoeurope/status/740170814612504576

Qui per Vita:https://twitter.com/koeitecmoeurope/status/740170830391480320

Ultima modifica da un moderatore:
In giro leggo di passi indietro nel battle system,ho seguito poco o nulla visto che Plachta a parte non mi avevano stupito più di tanto i personaggi.

Magari hanno tolto lo switch coi panchinari e quello sarebbe un male.

Sequel di Atelier Sophie

Che palle. Vabbè, frega zero, vado direttamente di questo.

Anche Escha era il sequel di Ayesha, ma è stato perfetto giocarci a sè.

Che palle. Vabbè, frega zero, vado direttamente di questo.
Anche Escha era il sequel di Ayesha, ma è stato perfetto giocarci a sè.
Puoi andare tranquillo, al massimo ti perderai qualche piccolo riferimento ad eventi/personaggi del capitolo precedente ma niente di piú

Secondo me è da atelier escha & logy che stanno facendo passi indietro nel gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà che Escha & Logy ricordava molto mana khemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Solo a me Ilmeria ricorda una idol come vestito? Poi dem firis shorts :sbav:

Comunque questa volta pretendo che facciano tornare Sophie, magari come insegnante di Firis e si viene a creare la stessa situazione di Rorona/Totori.

In giro leggo di passi indietro nel battle system,ho seguito poco o nulla visto che Plachta a parte non mi avevano stupito più di tanto i personaggi.Magari hanno tolto lo switch coi panchinari e quello sarebbe un male.
Non c'è lo switch con i panchinari infatti. Il party in battaglia è di quattro pg non sei, ma non è quello di cui ci si lamenta.

Non sono sorpreso comunque perchè era l'aspetto di cui ci si lamentava già quando era uscito in Giappone cioè il combat system è meno profondo dei precedenti. E personalmente ho avuto dubbi a riguardo già da quando l'hanno descritto negli articoli pre-uscita.

Però ho fiducia nel gioco in generale perchè dai giapponesi viene trattato molto bene questo capitolo, un'approvazione che non si vedeva dagli Arland.

Ho visto che mi hanno spedito sophie, strano visto che mancavano 2 giorni...

Ma solo a me ancora non l'hanno spedito dal sito di nisa europe?

Ho scelto anche la spedizione piú veloce per assicurarmelo entro venerdí.

Ma solo a me ancora non l'hanno spedito dal sito di nisa europe? Ho scelto anche la spedizione piú veloce per assicurarmelo entro venerdí.

A me è arrivata la conferma di spedizione ieri o l'altro ieri, non ricordo.

5 scan di Atelier Firis. :remorris:

uisdQRh.jpg

IXHxcKL.jpg

6zFud8l.jpg

ASXAYnU.jpg

8r5FN4F.jpg

Hai sbagliato link, hai messo quelli alle pagine di imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un attimo, stavo già correggendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

*___* mmmmh approvo Revy *___* non so perchè ma la prima occhiata mi ha fatto pensare a Zelgadis...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro