Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Se con questa versione riescono a recuperare le vendite perse per colpa dei giapponesi e far conoscere la serie a più persone mi sta bene.

In USA hanno confermato che esce retail su PS4, su Vita no. Ma bisogna vedere se lo portano retail su Vita in Europa come Shallie Plus.

La versione steam verrà rilasciata in seguito, non esce insieme PS4/Vita.

#AtelierFiris is coming to #PS4, #PSVita and #Steam in Spring 2017.
Decidetevi.:keleborn: Così si capisce che su Steam esce insieme alle altre console.

Oggi mi è arrivata la limited di Atelier Sophie, è tipo bellissima. Devo solo capire dove attaccare la tela di Sophie e Platcha ( di cui sono poco segretamente innamorato :sisi: )

Oggi mi è arrivata la limited di Atelier Sophie, è tipo bellissima. Devo solo capire dove attaccare la tela di Sophie e Platcha ( di cui sono poco segretamente innamorato :sisi: )
Non più molto segretamente, se ce lo dici. :asd:

Dal momento che non ne so niente, si può stirare per togliere le pieghe?

Non più molto segretamente, se ce lo dici. :asd:
Dal momento che non ne so niente, si può stirare per togliere le pieghe?
È la stessa cosa che mi chiedevo io. Lo spero, magari da rovesciato. Non vorrei rovinarlo, è davvero bello e ben fatto :kep88:

È la stessa cosa che mi chiedevo io. Lo spero, magari da rovesciato. Non vorrei rovinarlo, è davvero bello e ben fatto :kep88:
Fammi sapere come va, se avrai il coraggio di tirar su il ferro da stiro. :asd:

se non volete poggiare il ferro da stiro direttamente sulla tela in questione provate a posarci sopra uno straccio o un pezzo di cotone qualsiasi (magari preferibilmente bianco non vorrei che reagisca col calore e trasferisca colori) e passate il ferro da stiro cosi :) io lo faccio coi capi delicati o che hanno applicazioni o disegni stampati. in questo modo andate sul sicuro dato che il ferro non tocca in alcun modo la stoffa :)

La gust ha mai portato un JRPG in lingua italiana? Non penso mi sia sfuggito, ma chiedo per evitare dubbi!

Hanno annunciato il primo set di DLC.

Hanno aggiunto un personaggio giocabile ma la novità è che è uno che non era stato presentato prima.:moia:

Si chiama Heinz Freihorn e sarà disponibile dal 16 Dicembre a 756 Yen. Avrà eventi ed ending.

cha_33_illust01.png

dlc_01a_img01.jpg

dlc_01a_img02.jpg
Meh.

Poi ci sono swimsuit a 216 Yen l'uno.

dlc_01b_img01.jpg

dlc_01b_img02.jpg

dlc_01b_img03.jpg

dlc_01b_img04.jpg

dlc_01b_img05.jpg
Plachta? :bruniii:

Una nuova location gratuita.

dlc_01f_img01.jpg

Più un set di BGM di alcuni vecchi giochi Gust non-Atelier.

Dal Comiket 91:

goods_zoom02b.jpg

Stiamo facendo passi indietro qui.:badboy:

Perchè per ricordare questo era del Comiket 89.:bruniii:

r8f6zb.jpg

Il 17 Dicembre alle nostre 10:00 c'è uno streaming su tutti i giochi Koei e si può vedere qui:https://www.youtube.com/watch?v=sJhSMFEkQtU&feature=youtu.be

Non so perchè mostrano ancora Atelier Firis...forse per il nuovo personaggio.

una specie di ladro/assassino?
Nomade viaggiatore che viene da una famiglia che tiene i mostri come "bestiame".

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio quella bambolina di Monica. E quella del Puni. :rickds:

Clyde, che tu sappia stanno facendo un po' di marketing per Shallie Plus o al solito se ne stanno sbattendo altamente?

Manca un mese all'uscita, non per dire. :asd:

Voglio quella bambolina di Monica. E quella del Puni. :rickds:
Clyde, che tu sappia stanno facendo un po' di marketing per Shallie Plus o al solito se ne stanno sbattendo altamente?

In America non so perchè non li seguo, ma in Europa...no.:sard:

Secondo me quelli di koei non sanne neache che esce fisico :sisi:

Forse non sanno nemmeno che il gioco esce. :sard:

Guida ufficiale giapponese:

sample.jpg

Poi oggi sono stati rilasciati i DLC del pg nuovo, degli swimsuit e della nuova area da esplorare. Qualche nuova immagine:

dlc_01a_img03.jpg

dlc_01a_img04.jpg

dlc_01a_img05.jpg

dlc_01b_img01b.jpg

dlc_01b_img02b.jpg

dlc_01b_img03b.jpg

dlc_01b_img04b.jpg

dlc_01b_img05b.jpg

dlc_01f_img01b.jpg

Speranze che la guida venga portata in EU sono rasenti lo zero vero? :sadfrog:

Comunque sono riuscito a stirare la tela alla fine, ho utilizzato il metodo che mi ha suggerito [MENTION=61012]shatiel[/MENTION] ed ha funzionato alla grande :sisi:

Speranze che la guida venga portata in EU sono rasenti lo zero vero? :sadfrog: Comunque sono riuscito a stirare la tela alla fine, ho utilizzato il metodo che mi ha suggerito [MENTION=61012]shatiel[/MENTION] ed ha funzionato alla grande :sisi:
prego U__U trucchi femminili eeheheh :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro