PS4 Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Dengeki:

-Firis continua ad essere molto più formosa negli artwork.

-Nuovo costume di Firis con i pantaloncini.:claudia:

-Nuovi personaggi: Ilmeria, una rivale alchimista, e Revy, uno spadaccino Sterk-style.

-Party a 4 come in Sophie, come si vede in certi screen.

Ilmeria mi piace. Con lei due alchimiste nel party.:ivan:

Revy anche, però mi turbano le sue caviglie esposte. Sei al mare, devi attraversare un fiume, perdite dai tubi in casa? :gio:

Ahahahaha idem :rickds::rickds::rickds:

Quando l'ho visto mi son detto : "damn non male davvero" :buemi:

Ovviamente non l'avveo visto per intero, scorro giu la pagina e...

Ultima modifica da un moderatore:
Artwork di Liane:

Artwork 3D di Firis e Ilmeria:

Ilmeria Von Leinweber:

Revy Berger:

Nuovo costume di Firis:

Immagini:

EDIT: Lo dico anche qui.

Domani alle 9:00 c'è lo streaming su niconico con il primo video.

La cosa da far notare è chi è presente: Okamura (il producer), NOCO e Yuugen (i due disegnatori) e fin qui ok.

Poi c'è la VA di Sophie.:morris82: Non so perchè l'hanno chiamata quindi secondo me significa che sarà nel gioco.

Oppure hanno qualcosa da annunciare tipo un anime di Sophie.:rickds:

Artwork di Liane:

Artwork 3D di Firis e Ilmeria:

Ilmeria Von Leinweber:

Revy Berger:

Nuovo costume di Firis:

Immagini:

EDIT: Lo dico anche qui.

Domani alle 9:00 c'è lo streaming su niconico con il primo video.

La cosa da far notare è chi è presente: Okamura (il producer), NOCO e Yuugen (i due disegnatori) e fin qui ok.

Poi c'è la VA di Sophie.:morris82: Non so perchè l'hanno chiamata quindi secondo me significa che sarà nel gioco.

Oppure hanno qualcosa da annunciare tipo un anime di Sophie.:rickds:

Io rivoglio pure Plactha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Supende le immagini, ma che lo dico a fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente molto buono :morris82:

Firis col vestito estivo è bellissima

Non sopporto quello con il risvoltino :facepalm: Per la miseria :facepalm:

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/firis/index.html

Niente nuova BGM? :cry:

Datemi subito quello HD. :|

Da sinistra verso destra: VA di Sophie, NOCO, Yuugen, Okamura.

Tokuten vari:

MA È STUPENDO

Anche se la qualità del video è discutibile si vede già che graficamente ha fatto un salto di qualità assurdo e in piú gli ambienti sembrano essere davvero grandi come hanno promesso.

Nulla da ridire, fino adesso tutto perfetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, c'era la seconda BGM per Firis nel sito:http://social.gust.co.jp/firis/bgm/bgm2.mp3

Mmh, possono fare di meglio.

29 Settembre in Giappone.

Koei Tecmo announced today that the latest of Gust’s RPG series in Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey is releasing in Japan on September 29, 2016 for PlayStation 4 and PlayStation Vita. [Thanks, Gamer.]

No further detail was announced for the game, but you can catch up on the latest with the game’s first trailer in our earlier report. Now that we have a release date, we’ll likely get a closer look at the contents for its Premium Box and Special Collection.
http://www.siliconera.com/2016/06/27/atelier-firis-releasing-japan-september-29-2016-ps4-ps-vita/

Pessimo periodo...

L'unica cosa che mi tranquillizza è che i giochi di gust vengono sempre rimandati ultimamente..

Anche Sophie doveva uscire a settembre in giappone ma poi è uscito a novembre.

Bel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondi me lo mettono a Novembre come Sophie

Che data stupida. Come al solito non gliene frega niente se c'è concorrenza in giro.

Spero verrà rimandato ma neanche tanto perchè le sue vendite ne risentiranno in partia (certo senza FFXV tra le scatole poteva puntare a qualcosina di più soprattutto con questo capitolo dallo spirito più libero) ma perchè nel bene o nel male tutta l'attenzione sarà rivolta al titolo Square. Chi si deve fappare o chi lo deve trollare non importa, i riflettori saranno puntati su Noctis & co.

Nuova BGM:http://social.gust.co.jp/firis/bgm/bgm3.mp3

Questa mi ispira già di più.

Ma quanto è bella la nuova BGM?

Mi sa di world map, peró mi sembra di aver capito che questa volta neanche ci sarà visto che è open world

Ma quanto è bella la nuova BGM?
Troppo. Ammetto che le prime due non mi hanno colpito particolarmente, cioè sono belline ma non hanno quel tocco che te le fa rimanere in testa che lo si voglia o no stile Atelier.

Mi sa di world map, peró mi sembra di aver capito che questa volta neanche ci sarà visto che è open world
Non hanno ancora specificato, ma più che open world direi che è più probabile avere le aree interconnesse tra loro stile FFXII. Ma anche così ho dubbi, è più forte di me.:rickds: Non saprei come cazz farebbero a mettere un boost del genere in un solo anno di sviluppo.

EDIT: Il titolo della traccia si traduce in The Other Side of the Door.

Quindi sì, world map o prima area esplorabile.

Preview di un paio di tracce:https://www.youtube.com/watch?v=QGKDoO0-TLI

Sul sito è comparsa la lista delle tracce (in jap ovviamente):http://social.gust.co.jp/firis/music/

Ci sono 4 CD per le BGM (finora erano 3): il primo con 32 tracce e gli altri tre con 31 tracce ciascuno. E un quinto CD per i vocal: 10 tracce + 3 extra.

Escludendo l'intro e l'outro dei vocal il gioco avrà 133 tracce. Supera pure Ar nosurge in quantità.:yonkers:

Alcune bgm sono divise in "day" e "night" quindi confermano che hanno mantenuto il ciclo giorno-notte.

Nessuna traccia che spoilera il ritorno di qualcuno.:loris: Ma non è una certezza perchè basta che non abbiano ritoccato i character theme come successe con Atelier Totori e quindi non comparirebbero nei nuovi CD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro