PS4 Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;RPJdoj-medw]

Non ho controllato se è lo stesso.

Domani mattina alle 7:15 streaming di Atelier Firis insieme a Nights of Azure 2:https://www.youtube.com/watch?v=-E8FyqhNu9c

Per una volta che lo trasmettono su youtube non posso non vederlo in diretta.

Domani mattina alle 7:15 streaming di Atelier Firis insieme a Nights of Azure 2:https://www.youtube.com/watch?v=-E8FyqhNu9c
Per una volta che lo trasmettono su youtube non posso non vederlo in diretta.
Se reisco ad alzarmi lo seguirò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizia.:hype:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono Okamura e la VA di Firis.

- - - Aggiornato - - -

C'è l'opening.

- - - Aggiornato - - -

Abbastanza bellina.

- - - Aggiornato - - -

Si torna su Atelier ma ora non sono più sullo stage, ma in studio.

- - - Aggiornato - - -

Gameplay offscreen ma meglio che niente:

-C'è sia la decorazione che il ritrovo dei pg all'interno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che c'è Atelier a dare un senso al loro TGS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Clyde ha scritto:

Inizia.:hype:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono Okamura e la VA di Firis.

- - - Aggiornato - - -

C'è l'opening.

- - - Aggiornato - - -

Abbastanza bellina.

- - - Aggiornato - - -

Si torna su Atelier ma ora non sono più sullo stage, ma in studio.

- - - Aggiornato - - -

Gameplay offscreen ma meglio che niente:

Oddio, escluso il pop up è... è stupendo...

con tutto il rispetto per chi ha aperto la discussione: davvero, c'e' chi compra 'sta roba? :dragon:

con tutto il rispetto per chi ha aperto la discussione: davvero, c'e' chi compra 'sta roba? :dragon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente lo compra molta piu gente di quanta tu possa immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente lo compra molta piu gente di quanta tu possa immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

... :maiopotrebbe essere utile come terapia antifumo?Non per me; per un paio di amici miei

... :maiopotrebbe essere utile come terapia antifumo?Non per me; per un paio di amici miei
Certo, una volta inserito il disco non avrebbero certo voglia di fermarsi per andare a fumare una sigaretta. Beh, a meno che non abbiano il pacchetto a portata di mano.

E sono pure serio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo, una volta inserito il disco non avrebbero certo voglia di fermarsi per andare a fumare una sigaretta. Beh, a meno che non abbiano il pacchetto a portata di mano.
E sono pure serio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si e sono anche fiero:ahsisi:
bah,sara'...gia' il titolo "atelier" profuma di infinocchiata,ma poi direte che sono ipocrita e lo concedo tranquillamente.Una cosa che ha il sentore ambiguo di un musou con donnette inviperite che menano unghiate qua' e la',sinceramente a scanso di trama non riesce a interessarmi

bah,sara'...gia' il titolo "atelier" profuma di infinocchiata,ma poi direte che sono ipocrita e lo concedo tranquillamente.Una cosa che ha il sentore ambiguo di un musou con donnette inviperite che menano unghiate qua' e la',sinceramente a scanso di trama non riesce a interessarmi
Come fai a trovarci il sentore di un mosou in un

-jrpg

-a turni

-con tanto crafting

lo sai solo tu.

Ai miei tempi ci si impegnava di più a trollare.:sad2:

A parte questo non è un gioco che punta sulla trama quindi puoi semplicemente non interessarti.

bah,sara'...gia' il titolo "atelier" profuma di infinocchiata,ma poi direte che sono ipocrita e lo concedo tranquillamente. Una cosa che ha il sentore ambiguo di un musou con donnette inviperite che menano unghiate qua' e la',sinceramente a scanso di trama non riesce a interessarmi
Posa il fiasco perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E informati un attimo prima di uscirtene con ste cose... ma davvero, fidati che questa serie rappresenta l'essenza stessa del non giudicare un qualcosa dalle apparenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fidati che questa serie rappresenta l'essenza stessa del non giudicare un qualcosa dalle apparenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non dimenticare le perle di NeoGaf:

Basta sostituire Atelier Totori con un Atelier random e via.:rickds:

EDIT: Escluso Ayesha va.

Una cosa che ha il sentore ambiguo di un musou con donnette inviperite che menano unghiate qua' e la'
Si certo,informatissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meno male che ci sei tu a rallegrarmi la serata

Come fai a trovarci il sentore di un mosou in un
-jrpg

-a turni

-con tanto crafting

lo sai solo tu.

Ai miei tempi ci si impegnava di più a trollare.:sad2:

A parte questo non è un gioco che punta sulla trama quindi puoi semplicemente non interessarti.

Posa il fiasco perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE informati un attimo prima di uscirtene con ste cose... ma davvero, fidati che questa serie rappresenta l'essenza stessa del non giudicare un qualcosa dalle apparenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non dimenticare le perle di NeoGaf:

Basta sostituire Atelier Totori con un Atelier random e via.:rickds:

EDIT: Escluso Ayesha va.

Si certo,informatissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeno male che ci sei tu a rallegrarmi la serata

O lo ha confuso con titoli tipo Senran Kagura o è leso forte :rickds:
in quanto talvolta la vita e' un rebus certe foto valgono piu' di qualunque informazione dettagliata.Mi bastano quelle.In ogni caso nessuno sa spiegarsi con lucida metodologia perche' la serie apponga il prefisso "ATELIER" davanti...:tristenev:EDIT: credo di aver capito; la protagonista e' un' eroina che gestisce una bottega di abiti alla moda...o di fiori...:morristend: (con l'immaginazione mi impegno forte;e comunque anche l'ignoranza puo' celare un vagliabile metodo di interpretazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro