Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In inglese? Se sì, strano perchè è la voce di Ayane.Solo io sto trovando la voce di Liane fastidiosa?![]()
Solo io sto trovando la voce di Liane fastidiosa?![]()
Inglese?? Perché Atelier ha l'Inglese?In inglese? Se sì, strano perchè è la voce di Ayane.
Avrà usato un tono strano.
Gigio che continua la sua carriera da atelierista.![]()
Sembra che abbia qualcosa in gola che gli da quel tonoIn inglese? Se sì, strano perchè è la voce di Ayane.
Avrà usato un tono strano.
Gigio che continua la sua carriera da atelierista.![]()
Una curiosità siccome l'hai finito, mi consigli di schivare i nemici e concentrarmi più sulla raccolta degli ingredienti e sulle "secondarie" che trovo in giro?Inglese?? Perché Atelier ha l'Inglese?
Aaah i bei tempi in cui schivavo i mostri che neanche fossero zombie di RE per risparmiare i giorni in Firis![]()
Per i giorni non preoccuparti, é indulgentissimo! Se stai giocando a normal basta che ci stai attento un minimo e riesci anche a prendere le lettere di raccomandazione non obbligatorie e a superare una certa sfida per chi le prende tutte (che altrimenti dovrai fare nel NG+), mentre se giochi ad hard é più tosta per motivi indiretti al time management ma decisamente più soddisfacente, richiede però di potenziarti l'equip. ad ogni impennata di difficoltà per non venire arato dai mostri o dover fare sempre oggetti adeguatiSembra che abbia qualcosa in gola che gli da quel tono
Se non erro, credo che sia passato un anno da quando ho finito Sophie e ho trovato il buco perfetto( avendo finito Metro Exodus ) ,per il mese e mezzo che mi separa da Days Gone, per iniziarlo.
L'unica cosa che mi preoccupa è che se dovessi prendermi Lulua, dovrei prendere la trilogia di Arland DD e a prezzo pieno![]()
Una curiosità siccome l'hai finito, mi consigli di schivare i nemici e concentrarmi più sulla raccolta degli ingredienti e sulle "secondarie" che trovo in giro?
Perchè non vorrei ritrovarmi col problema dei giorni![]()
Ah.Sembra che abbia qualcosa in gola che gli da quel tono
Se non erro, credo che sia passato un anno da quando ho finito Sophie e ho trovato il buco perfetto( avendo finito Metro Exodus ) ,per il mese e mezzo che mi separa da Days Gone, per iniziarlo.
L'unica cosa che mi preoccupa è che se dovessi prendermi Lulua, dovrei prendere la trilogia di Arland DD e a prezzo pieno![]()
Io intanto prendo appunti.Per i giorni non preoccuparti, é indulgentissimo! Se stai giocando a normal basta che ci stai attento un minimo e riesci anche a prendere le lettere di raccomandazione non obbligatorie e a superare una certa sfida per chi le prende tutte (che altrimenti dovrai fare nel NG+), mentre se giochi ad hard é più tosta per motivi indiretti al time management ma decisamente più soddisfacente, richiede però di potenziarti l'equip. ad ogni impennata di difficoltà per non venire arato dai mostri o dover fare sempre oggetti adeguati
Un consiglio che ti dò é quello di fare le sub quest che trovi per la strada se non ti sembrano troppo complicate e time consuming, poi prima arrivi alla città dell'esame e prima puoi farti i calcoli di cosa fare e cosa o no coi giorni rimasti.
Non guardare me che sono stato pignolissimo e ho fatto la maggior parte delle sub incontrate e preso tutte le lettere arrivando all'esame+sfida ad hard con un fracco assurdo di giorni rimasti in cui mi sono goduto l'alchimia e la raccolta ingredienti in modo abbastanza rilassato mentre sperimentavo per la sfida, però che soddisfazioneanche se quì é poco valorizzato rispetto ad un Atelier Totori e Meruru adoro troppo il time managenent!
Spero di sì, ovviamente quel prezzo è esagerato al giorno d'oggi e in DD.Per Clyde: Non c'è la possibilità che mettano, in futuro, in sconto la trilogia di Arland sullo store? 90 euro non ho voglia di buttarli
Quella del Grifone che dici é quella appena esci dalla città sotterranea? Se si io l'ho fatta subito ad hard usando un oggetto ottenuto durante il tutorialPer le secondarie cerco di fare tutto quello che riesco in quella zona, ora sono nella prima zona fuori dal mio paese e mi manca solo di fare la missione del Grifone. Ma ha il teschio sulla mappa, quindi evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti ringrazio molto per i consigli, se avrò qualche dubbio so chi cercare :stema:
Per Clyde: Non c'è la possibilità che mettano, in futuro, in sconto la trilogia di Arland sullo store? 90 euro non ho voglia di buttarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk