PS4 Atelier Lulua: The Scion of Arland

ps4 retail
Pubblicità

:bruniii:

WJeuWUP.jpg
Gust come al solito non dimentica questi dettagli :asd:
I giapponesi infatti dalla demo hanno fatto un servizio fotografico sulle panties di sta povera ragazza. :sard:

Confronti fatti da me.

Meruru:

D0FOaFuWkAAQ0A1.jpg
Keina:

D0FOiBaWkAAVhUe.jpg

Ho fatto anche questa piramide per intrattenermi un pò. Quando mi parte l'Atelier-hype è finita. :sard:

D0FQ9RSXcAAZxp-.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
I giapponesi infatti dalla demo hanno fatto un servizio fotografico sulle panties di sta povera ragazza. :sard:

Confronti fatti da me.

Meruru:

D0FOaFuWkAAQ0A1.jpg
Keina:

D0FOiBaWkAAVhUe.jpg

Ho fatto anche questa piramide per intrattenermi un pò. Quando mi parte l'Atelier-hype è finita. :sard:

Atelier lvl. evoluzioni dei pokémon  :sard:

Keina a parte scherzi é la sorpresa più grande, chara design da paura  :morris:

Comunque mi sono deciso di non provare la demo, voglio godermi tutto sul momento quando esce!

In tutto ciò non ho neanc'ora capito quanti anni abbia Piana  :hmm:  non che si possa capire molto dall'aspetto delle signorine  :sard:

Loool.

Una delle idle animation più belle.

Vediamo se me le ricordo:

Rorona: sbadigliava, stiracchiandosi verso l'alto

Totori: si piegava sulle ginocchia, giocava con la terra, poi inizia a dondolare avanti ed indietro, poi mi pare si portava il dito sul mento ed iniziava a pensare e forse tamburellava pure con quel dito. Una cazzatella che ai tempi mi aveva mindblownato per i continui dettagli. Sono cose che non ti aspetti da una Gust che aveva appena iniziato a lavorare in 3D.

Meruru: una specie di balletto a movimenti semicircolari a braccia larghe.

Ayesha: non me lo ricordo. :morristend:

Escha: faceva un balletto stile Meruru fino a fare una completa giravolta su sè stessa.

Logy: faceva strani movimenti col braccio.

Shallistera: mi pare si guardasse in giro e poi boh. Non è che tirava fuori un pezzo di carne e se lo mangiava vero? :paura:

Shallotte: spazzava il pavimento.

Sophie: l'ho giocato 3/4 mesi fa e l'ho già dimenticata. Ugh.

Trailer di fine demo.

A questo punto io non vedo l'ora di vedere questo

Sia per l'ost riarrangiata che per la location  :superhype:

Gli amanti delle colonne dovrebbero prenderlo su PS4

18:15

:sard:

Gli interni in generale sono un bel punto a favore di PS4, ho deciso che lo prenderò lì anche per via dell'audio superiore che riuscirò ad ottenere.

Invece Nelke se sarà un porting decente lo prendo su Switch che tanto della grafica in quel caso frega 'na mazza e almeno provo l'ebrezza di un Atelier su Switch  :ahsisi:

Edit: era scontato ma una conferma non guasta mai, ecco il selettore della difficoltà, é il primo Arland ad averlo.

ao3t51.png

Ho appena visto un videogameplay durante uno streaming di Dengeki ma l'hanno rimosso e non so come postarlo. :bruniii:

C'erano Rorona e Sterk nel party di battaglia.

L'ambientazione vista mi pare proprio di ricordarla da Atelier Totori. Era dove si trovava una specie di disco come ingrediente e si poteva recuperare solo lì quasi.

Visti gli aloni luminosi intorno alle armi mi sa che sono tornati i traits elementali. :predicatore:

L'unico neo è che l'interfaccia la trovo parecchio invasiva durante le battaglie.

Quì traduce a voce la demo dal jappo all'inglese, per chi volesse sapere un po' di più sull'incipit della storia  :sisi:

Non lo guardo. :darthgary:

Qua i poster preorder giapponesi:

DwdJkBqVAAABtEd.jpg
DwdJkeyV4AU4PcM.jpg

Mel Kishida ha rifatto gli artwork dei personaggi principali, ora sono più definiti e puliti e non sono più quasi schizzi.

Lulua (ma questo l'aveva già fatto mesi fa):

illust.png
Eva:

illust.png
Piana:

illust.png
Aurel:

illust.png
Rorona:

illust.png
Ficus:

illust.png
Niko:

illust.png
Sterk:

illust.png

Adesso è Tornato Kishida come si deve. :predicatore:

A 2:00:00 c'è lo streaming di Atelier Lulua. EDIT: potete ignorarlo, è inutile. :sad2:

La versione Youtube l'hanno bloccata per questioni di copyright perciò linko questa che è la versione Periscope. Io adesso me la guardo direttamente tramite twitter.

Comunque l'evento è il Dengeki Game Festival 2019, dove anni fa annunciavano per la prima volta gli Atelier di Dusk per chi se lo ricorda. Quanto hype che avevo ad ogni Marzo ad aspettare sto giorno. :rickds: .

Nascondi Contenuto

La cover base spero veramente non sia quella, anche nelke sul loro store ha semplicemente il logo e lo sfonodo nero sotto :monkaS:
Sì, il solo logo sarebbe tristissimo visto come ci ha abituato la serie.

Per Nelke comunque dovremmo avere questa:

51ThptLH+UL.jpg

Mancano meno di 10 giorni all'uscita giappa:

tenor.gif

Immagini:

sec05-ss0201-zoom.jpg

sec05-ss0402-zoom.jpg

slide04-zoom.jpg

sec05-ss01-zoom.jpg

sec05-ss0202-zoom.jpg

sec05-ss0301-zoom.jpg

sec05-ss0401-zoom.jpg