Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se essere deluso o prenderla con triple pinze per via del fatto che mettono voti ad cazzum (più propenso per la seconda) :sad2:32/40 è il voto su Famitsu.
Sono ovviamente più interessato ai pro e contro perchè i loro voti sono lulz di ma con le spiegazioni c'è spesso un fondo di verità.
Curriculum della saga:
Atelier Rorona: 30/40
Atelier Totori: 30/40 (LOOOOOOOOL)
Atelier Meruru: 35/40
Atelier Ayesha: 34/40
Atelier Escha: 36/40
Atelier Shallie: 33/40
Atelier Sophie: 33/40
Atelier Firis: 34/40
Atelier Lydie: 35/40
Nelke: 33/40
Praticamente il voto più basso su un Atelier (riedizioni escluse) dai tempi di Totori, pure Nelke ha preso di più.
Left Alive è Square-Enix.left alive ha preso 31
Tranquillo, é quello che abbiamo pensato tuttiA fine video credevo si baciassero
Tra l'altro mi sono preso la Limited![]()
La ringrazioTranquillo, é quello che abbiamo pensato tutti
Comunque mi rendi fiero!!![]()
Ah, devi recuperare gli Arland?La ringrazio
Finisco Firis e poi vedrò se prendermi la trilogia, perchè al momento Lydie e Suelle non mi convince appieno![]()
No, cioè si.bigocelot ha detto:Ah, devi recuperare gli Arland?
Probabile che spezzi un po' l'entuasiasmo di Firis se ti fai Lydie dopo (anche a me non convince affatto), ti consiglierei di passare a Rorona Plus e via continuando, magari quando hai fatto il pieno coi migliori Atelier puoi decidere di recuperare Lydie dopo per completezza.
Vabé che immagino che dopo il post game di Firis sarai già sazio (almeno per un po'), ti manca ancora un sacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Capisco, allora si il consiglio non cambia: goditi Arland che é tutta un crescendo come qualitàNo, cioè si.
Diciamo che avevo, all'epoca ps3, iniziato Rorona ma la mia ps3 ha avuto la brillante idea di morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avevo fatto molto quindi non ho "perso" granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi ero innamorato da subito per Meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Con Firis sono messo abbastanza bene, farò un post nel topic nei prossimi giorni, e per Lydie mi sembra che sia stato fatto per chiudere velocemente la trilogia, mi ha dato sempre questa impressione.
E secondo me non hanno molte idee per un nuovo atelier e quindi sono andati sul "sicuro" con un nuovo Arland ( dato il successo che ha quella saga, leggendo i vostri commenti)
Devo ringraziare Clyde per avermi avvicinato a questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Omg!!Mi stavo proprio chiedendo come mai a sto giro avevano rilasciato solo due trailer a sto giro in tutto il periodo marketing visto che di solito ne spammano abbastanza, soprattutto vicino all'uscita...ed ecco che oggi hanno scritto la loro giustificazione su twitter. Hanno scelto così per non rovinare nè le piccole nè le grosse sorprese.![]()