- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Perchè non aprono un negozio pure da noiArtwork per un poster su Lulua che vendono nel loro shop:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non aprono un negozio pure da noiArtwork per un poster su Lulua che vendono nel loro shop:
![]()

Invece hanno davvero aspettato due mesi dalla release come in Giappone.
. Sinceramente e senza girarci troppo attorno la prima impressione è positivissima, diciamolo subito il non avere il tempo da considerare come per gli altri (ma soprattutto per quanto concerne Arland che lo ha sempre avuto) ha i suoi pro e i suoi contro. Andiamo però più nello specifico, in realtà il tempo passa, cosi come i giorni, ma ho già googlato e non vi sono scadenze, ognuno è libero di giocarselo con il suo pacing, c'è il ciclo giorno e notte, c'è il meteo dinamico e tutto questo si riflette sugli oggetti da raccogliere e i mostri che compaiono sulla mappa.

, sarà pure cresciuta ma direi che non è molto cambiata visto che era piperina anche da piccola, anche per lei mi auguro un trattamento interessante.
, non ho neanche capito dopo ogni quanto si ripristinano, ma dopo 7 ore mi ero già fatto più di 20k col, un lusso, che per ora mi godo appieno. C'è anche la meccanica che oltre alla ricompensa base ci sono due step ulteriori con soldi extra se si raggiunge un certo livello totale di qualità degli oggetti che devi dare, e a meno che non vi siano traits particolari io filtro sempre per qualità e ci mollo i migliori cosi da garantirmi la ricompensa massima.
, posso solo trasferirli sulla singola unità, quindi devo andare di un oggetto alla volta se voglio fare qualcosa di valido, oppure aspettare il Wholesale quando e se si sbloccherà. La cosa che più mi ha spiazzato comunque, a meno che non me ne sia accorto io del come si fa è la mancanza dopo 7 ore del viaggio rapido tra le aree, devo farmi ogni volta tutto a piedi 
, e con la trilogia originale io ho chiuso ieri, figurarsi voi che sono più anni che non la giocate e quindi la sentirete maggiormente la cosa. Poi sulla world map devo raggiungere un certo luogo, che ha una certa statua che si vede per bene e sono ulteriormente cosi
. Se questo al momento è il come vogliono sfruttare l'elemento nostalgia mi rendono fin troppo contento. Ovviamente spero che Lulua come gioco in se possa avere una sua identità ben definita alla fine, ma al momento si sta comportando bene.
. Per ora sto portando avanti gli eventi dei due personaggi che mi affidano le quest, molto facile sbloccarli visto che si sbloccano ogni tot quest completate, e non le vuole diverse, basta il numero, credo siamo 5-10 ogni volta. Ho anche una quest a personaggio per fare rank up cosi da avere quest migliori, devo solo raggiungere i luoghi indicati.
. E nonostante quest solo con le Bomb riesco ad ottenere M ed M nei due effetti, rimangono abbastanza bassi per il momento le qualità che si portano dietro gli oggetti trovati.

).
, molto facili da prendere, lo schema è quello di Rorona Plus, basta un massimo di livello 80 in amicizia con tutti per garantirsi la visione dell'ultimo evento di ognuno, prima di parlare con un personaggio che ti chiede letteralmente se hai finito ci si fa un save e semplicemente si sceglie tra voce maschile o femminile e si seleziona il nome dell'interessato/a. Questo per quanto riguarda Normal e characters ending, il True è un po' più complicato semplicemente perché richiede anche quello che citavo prima dove appunto Lulua fa altro, ma basta assicurarsi di cucinare tutti i tipi di ricette che menzionano con una qualità di 500+ e gli ultimi due da 750+ e si è a cavallo, poi per vedere entrambi i finali ci sono altre opzioni nella schermata delle scelte, insomma comunque molto semplice, nulla che richieda di essere svizzeri come Totori, visto che non c'è il tempo che passa.
Come detto gli eventi dedicati a loro ci sono comunque, ce ne sono altri nell'ultimo capitolo ma non sono neanche doppiati, a livello di gameplay meritano ma capisco che il prezzo sia un gran deterrente.@Koyomi Araragi Post veramente hyppante ed esaustivo! Io lo inizio tra poco e a questo proposito ti chiedo: se non prendo Totori e Meruru in DLC mi perderò la loro storia? O solo loro in combattimento e/o magari qualche evento di poco conto? No perchè perdere un eventuale sviluppo della storia con Mimi proprio no!![]()
) favorisce Lulua a Ryza come gioco. Non so se per la quantità di fanservice o le meccaniche rodate comunque statisticamente va così.In rete ho riscontrato le stesse posizioni della gente che hai notato, prevedo che anche per me sarà cosìCi avrei scommesso sul fatto che ti sarebbe piaciuto più Lulua di Ryza, meno sul fatto che sarebbe diventato il tuo capitolo preferito. Ho semplicemente notato che chi ha apprezzato molto gli Arland e la considera la migliore sottosaga (non sei tra questi? mmh, non sai ancora di essere tra questi forse) favorisce Lulua a Ryza come gioco. Non so se per la quantità di fanservice o le meccaniche rodate comunque statisticamente va così.
Chi invece preferisce i Dusk o i Mysterious (ci sono anche questi) preferisce Ryza, a tratti ha dato fastidio che fosse stato scelto di continuare proprio Arland (sapete com'è Dusk manco l'hanno conclusa :fyebr8: ). Poi beh ci saranno delle eccezioni ovviamente ma di solito tende così.
Eh per Arland 5 si rischia davvero perchè Ryza ha sbancato e quindi concentreranno la loro attenzione su di lei e io penso che si siano messi anche su Blue Reflection 2.
Prima dell'annuncio di Lulua il mio sogno era rivedere Arland ed è stato esaudito, adesso ne sto coltivando un altro che è quello di un Arland 5 che si spinge ad esplorare le terre oltre il villaggio di Piana.

Mi sa che hai ragione sul non voler spingersi troppo in là con i costi.In rete ho riscontrato le stesse posizioni della gente che hai notato, prevedo che anche per me sarà così
Io per Arland 5 la vedo brutta, perchè con il 4 erano avvantaggiati come materiale da tutte le location vecchie che hanno riutilizzato per l'effetto nostalgia, ma per un altro capitolo non potrebbero farlo 2 volte e dovrebbero concentrarsi su aree completamente nuove---->costi maggiori, e come sappiamo Lulua ha fatto tremendamente peggio di Ryza quindi se devono spendere lo faranno dove gli torna meglio.
In pratica Ryza 3, Blue Reflection 2 e addirittura Fairy Tail 2 potrebbero prendere il posto di Arland 5.

Intanto questa è la prima gen che non vede l'uscita di un nuovo Ar, speriamo per la prossimaMi sa che hai ragione sul non voler spingersi troppo in là con i costi.
PS: Citando un Fairy Tail 2 che allontana Arland 5 o chissà che altro tipo... un Ar (!), mi stai pugnalando al cuore.

mentre Lulua invece ha ancora tutto da dimostrare.