L'entrata in scena di Sophie.
"...I don't think so!"
Intanto mi sono rifatto l'equip.
Ho trasformato Firis nella damage dealer del party per darle uno scopo. In effetti avrei dovuto pensarci prima, è solo che immaginandola come alchimista per ovvi motivi sono rimasto spiazzato.
Ma alla fine Firis qui è "Liane", non le hanno messo l'arco solo per figura dopotutto. Con Suelle si punta più sulla velocità adesso, dovrebbe avere oltre il triplo rispetto agli altri. Mathias tanto attacco e soprattutto tanta difesa. Lydie ed Alt nulla di particolarmente rilevante e diverso, dato che sono più pg di supporto.
CG del giorno:
OST del giorno da abbinare alla CG:

"...I don't think so!"

Si sono già uniti i puntini su temi frequenti nel gioco come i temporali e lo scopo del ranking system. Visto quanto puntavano sulla leggenda della divinità del tuono credevo se lo sarebbero tenuti per fine gioco invece si sono giocati la carta già a metà. Cosa ci sarà dopo? 
Falgior è più grosso e spaventoso di quel che pensassi (parla pure :O) e mi ha oneshottato tutti. Diciamo che visto il danno che faceva era palese che doveva essere una sconfitta guidata.
Ma quindi fatemi capire...Ilmeria lo stava tenendo a bada da sola prima che arrivasse il party. Anche se stava perdendo...minchia.
Firis che si stava per beccare il colpo di Falgior per fare da scudo alle gemelle. Poi vabbè Sophie show da qui. Manco la commento, pare sia diventata una'alchimista fuori parametro.
Piccole alchimiste crescono.

Falgior è più grosso e spaventoso di quel che pensassi (parla pure :O) e mi ha oneshottato tutti. Diciamo che visto il danno che faceva era palese che doveva essere una sconfitta guidata.
Ma quindi fatemi capire...Ilmeria lo stava tenendo a bada da sola prima che arrivasse il party. Anche se stava perdendo...minchia.

Firis che si stava per beccare il colpo di Falgior per fare da scudo alle gemelle. Poi vabbè Sophie show da qui. Manco la commento, pare sia diventata una'alchimista fuori parametro.
Piccole alchimiste crescono.
Intanto mi sono rifatto l'equip.
Ho trasformato Firis nella damage dealer del party per darle uno scopo. In effetti avrei dovuto pensarci prima, è solo che immaginandola come alchimista per ovvi motivi sono rimasto spiazzato.

CG del giorno: