- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
L importante è che ci sia e abbia tute le tracceSì ma di solito negli Atelier si sblocca solo dopo aver finito il gioco.
Se mi dici che cè va bene
Ti ringrazio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L importante è che ci sia e abbia tute le tracceSì ma di solito negli Atelier si sblocca solo dopo aver finito il gioco.
Ti confermo che uscirà poi, con altre cose fra cui una sorpresa inaspettata e bellissima (secondo me XD)L importante è che ci sia e abbia tute le tracce
Se mi dici che cè va bene
Ti ringrazio
Sono rimasto bloccato in un tempio mi manca l ultimo indizio...ma ci si arriva solo col rampino e se vado sul punto di lancio c'è la x...che tocca fa?
Post automatically merged:
Nn me lo fa usare
Quindi alla fine si sblocca tutta la.ost, beneTi confermo che uscirà poi, con altre cose fra cui una sorpresa inaspettata e bellissima (secondo me XD)
Capirete quando lo finite![]()
c'è il piedistallo ma nn mi fa usare la corda...me la segna sbarrata...sono gli ultimi 2 indizi in entrambi i templi...si raggiungono solo con la corda ma nn me la fa usareDetto così non capisco nulla ma mi viene in mente una cosetta: parli del cristallo in alto dove appenderti? C'è l'icona della corda da usare? Se sì il cristallo è rosso?
Oppure c'è la X da usare ma non usa la corda?
c'è il piedistallo ma nn mi fa usare la corda...me la segna sbarrata...sono gli ultimi 2 indizi in entrambi i templi...si raggiungono solo con la corda ma nn me la fa usare
ma è normale che uno dei dungeon mi è rimasto al 7%? e tutti (o quasi) al 100%Sarà perchè in alto c'è il cristallo rosso, serve fare la corda migliore per quei cristalli.
Prova a vedere sulla guida che ti linkai l'altra volta, lì c'è tutto.
Sì, è normale, salirà poima è normale che uno dei dungeon mi è rimasto al 7%? e tutti (o quasi) al 100%
Il 3 sarà al 99% un'altra rifinitura dei primi due. Per un cambiamento bisogna aspettare la prossima sottosaga probabilmente.cmq al gioco do un bel 8.5 bellissimo e di molto superiore al primo, ma spero che nel 3, se mai ci sarà, cambino registro
Sai cosa vorrei dal terzo? Che si sbloccasse qualche costume IN GAME porca trotaIl 3 sarà al 99% un'altra rifinitura dei primi due. Per un cambiamento bisogna aspettare la prossima sottosaga probabilmente.
Non hai giocato il primo? Era meglio partire da quelloPresa la ultimate su switch
Che atmosfera, mai giocato un atelier
No sirio, mi guardo qualche sintesiNon hai giocato il primo? Era meglio partire da quello![]()
Diciamo che perdi tutta la parte del ritrovare certi personaggi tempo dopo, e quindi quel senso lì che ha la protagonista non lo hai tu, ci sono alcuni riferimenti in alcuni dialoghi coi personaggi anche, quando diranno qualcosa è meglio sapere il rapporto fra loro ecco. Come trama base nel primo è vero non è grosso e se non ricordo male qui basta sapere due nozioni in croce (relative al passato della lore di gioco) e puoi giocarlo, ma il tipo di rapporto fra i personaggi è un peccato perderli. Vedresti con occhi diversi molti degli eventi di gioco relativi ai personaggi che c'erano nel primo, perchè essendo passati 3 anni alcuni di loro sono cambiati. E' più lì la cosa.No sirio, mi guardo qualche sintesi
Anche xke leggendo un po di pagine nn mi pare ci sia una grossa trama dietro il primo
principalmente pero, leggendo di diversi aspetti di gioco migliorati nel secondo capitolo nn avrei voluto giocare un more of the same e ho deciso di risparmiare 30 euro...
Magari avro sbagliato...
Sono pronto a recepire consigli ed eventualmente a correggere la scelta