PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L importante è che ci sia e abbia tute le tracce
Se mi dici che cè va bene
Ti ringrazio
Ti confermo che uscirà poi, con altre cose fra cui una sorpresa inaspettata e bellissima (secondo me XD)

Capirete quando lo finite :sisi:

Sono rimasto bloccato in un tempio mi manca l ultimo indizio...ma ci si arriva solo col rampino e se vado sul punto di lancio c'è la x...che tocca fa?
Post automatically merged:

Nn me lo fa usare

Sono rimasto bloccato in un tempio mi manca l ultimo indizio...ma ci si arriva solo col rampino e se vado sul punto di lancio c'è la x...che tocca fa?

Nn me lo fa usare
Detto così non capisco nulla ma mi viene in mente una cosetta: parli del cristallo in alto dove appenderti? C'è l'icona della corda da usare? Se sì il cristallo è rosso?

Oppure c'è la X da usare ma non usa la corda?

Ti confermo che uscirà poi, con altre cose fra cui una sorpresa inaspettata e bellissima (secondo me XD)

Capirete quando lo finite :sisi:
Quindi alla fine si sblocca tutta la.ost, bene
Un altra cosa, ma conviene prendere la ultimate edition?
Vedevo tanti costumi, alcune zone da esplorare....ed oggetti per il gioco
Voi che dite?

Detto così non capisco nulla ma mi viene in mente una cosetta: parli del cristallo in alto dove appenderti? C'è l'icona della corda da usare? Se sì il cristallo è rosso?

Oppure c'è la X da usare ma non usa la corda?
c'è il piedistallo ma nn mi fa usare la corda...me la segna sbarrata...sono gli ultimi 2 indizi in entrambi i templi...si raggiungono solo con la corda ma nn me la fa usare

c'è il piedistallo ma nn mi fa usare la corda...me la segna sbarrata...sono gli ultimi 2 indizi in entrambi i templi...si raggiungono solo con la corda ma nn me la fa usare
Sarà perchè in alto c'è il cristallo rosso, serve fare la corda migliore per quei cristalli.
Prova a vedere sulla guida che ti linkai l'altra volta, lì c'è tutto.

Ho trovato il difetto del bs...l'ia dei membri del tuo team...mica si parano...pigliano pizze come se nn ci fosse un domani...

finito....55 ore circa

alla fine m'è scesa la lacrimuccia

è sempre dura staccarsi da questo tipo di giochi, quando ti affezioni ai personaggi ti piglia a male

mi dispiace per fi

cmq al gioco do un bel 8.5 bellissimo e di molto superiore al primo, ma spero che nel 3, se mai ci sarà, cambino registro

cmq al gioco do un bel 8.5 bellissimo e di molto superiore al primo, ma spero che nel 3, se mai ci sarà, cambino registro
Il 3 sarà al 99% un'altra rifinitura dei primi due. Per un cambiamento bisogna aspettare la prossima sottosaga probabilmente.

Se qualcuno ha acquistato il gust bgm extra pack saprebbe dirmi se tra le tracce audio di night of azure 2 è presente "lucia" ?
Grazie

Il 3 sarà al 99% un'altra rifinitura dei primi due. Per un cambiamento bisogna aspettare la prossima sottosaga probabilmente.
Sai cosa vorrei dal terzo? Che si sbloccasse qualche costume IN GAME porca trota :asd:
Mettessero sempre i costumi hot a pagamento eh, se ci fanno i soldi che lo facciano, ma almeno un qualche costume come premio per una missione o un obiettivo da end game male non farebbe :asd:

Presa la ultimate su switch

Che atmosfera, mai giocato un atelier

Non hai giocato il primo? Era meglio partire da quello :asd:
No sirio, mi guardo qualche sintesi
Anche xke leggendo un po di pagine nn mi pare ci sia una grossa trama dietro il primo
principalmente pero, leggendo di diversi aspetti di gioco migliorati nel secondo capitolo nn avrei voluto giocare un more of the same e ho deciso di risparmiare 30 euro...
Magari avro sbagliato...

Sono pronto a recepire consigli ed eventualmente a correggere la scelta

No sirio, mi guardo qualche sintesi
Anche xke leggendo un po di pagine nn mi pare ci sia una grossa trama dietro il primo
principalmente pero, leggendo di diversi aspetti di gioco migliorati nel secondo capitolo nn avrei voluto giocare un more of the same e ho deciso di risparmiare 30 euro...
Magari avro sbagliato...

Sono pronto a recepire consigli ed eventualmente a correggere la scelta
Diciamo che perdi tutta la parte del ritrovare certi personaggi tempo dopo, e quindi quel senso lì che ha la protagonista non lo hai tu, ci sono alcuni riferimenti in alcuni dialoghi coi personaggi anche, quando diranno qualcosa è meglio sapere il rapporto fra loro ecco. Come trama base nel primo è vero non è grosso e se non ricordo male qui basta sapere due nozioni in croce (relative al passato della lore di gioco) e puoi giocarlo, ma il tipo di rapporto fra i personaggi è un peccato perderli. Vedresti con occhi diversi molti degli eventi di gioco relativi ai personaggi che c'erano nel primo, perchè essendo passati 3 anni alcuni di loro sono cambiati. E' più lì la cosa.
Come dici però dovresti comprare un gioco in più e fare poi subito dopo un gioco molto simile, può pesare. Ti direi di fare il primo e poi qualche mese dopo il secondo, un po' come ho fatto io, ma magari non ti va di farlo quindi poi dipende da te :asd:

il probleman n è la trama...nel secondo fa molto la differenza visto che sono gli stessi personaggi del primo al quale sei "legato" empatizzi di piu, togliendo quella parte imho il gioco perde molto anche perchè pure qui trama non pervenuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro