PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il team è uno solo nei Gust? Manco il tempo di far uscire FT egià hanno fatto roba di questo con materiale per farci un trailer? :asd:  

Quanto è gnocca? :ehh: Jiggling jiggling jiggling...

Ehm coff coff.

Così abbiamo ufficialmente il primo personaggio della serie che svolge il ruolo di protagonista per due Atelier main. E i capitoli main sono 22, mica poco. :asd:

Interessanti aggiunte di esplorazione, tra cui il rampino e la possibilità di nuotare. Immagino questo significhi niente più bolle d'aria che sfidano le leggi della fisica per muoversi sott'acqua.

Vestiti completamente fradici sott'acqua: un dettaglio che non potevano trascurare. :sard:

Cavalcare le bestie potrebbe essere molto interessante, come dice Gigio magari sostituisce la scopa di Firis cioè un modo per velocizzare spostamenti e raggiungere zone altrimenti inaccessibili.

A proposito ho intravisto un falò alla Atelier Firis. C'erano nel primo Ryza? :hmm:

Klaudia confermata eh?

Ma il team è uno solo nei Gust? Manco il tempo di far uscire FT egià hanno fatto roba di questo con materiale per farci un trailer? :asd:  
No sono due team. Il principale a Yokohama (quello degli Atelier insomma) e l'altro a Kyoto (quello di Fairy Tail).

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito ho intravisto un falò alla Atelier Firis. C'erano nel primo Ryza? :hmm:
Non c'erano i falò nello specifico ma c'erano comunque dei punti per riposare e far passare il tempo senza tornare all'Atelier, può darsi che saranno la stessa cosa.

No sono due team. Il principale a Yokohama (quello degli Atelier insomma) e l'altro a Kyoto (quello di Fairy Tail).
Ah ok, capisco :sisi:  
Comunque mi spiace non aggiungermi all'hype ma è un gioco (il primo Ryza) che non potrei mai riuscire a fare vista la complicatezza dell'alchimia + lingua "incomprensibile" per me + mancanza di doppiaggio inglese che mi aiuta nelle cut scene per la trama principale :asd:  Quindi penso che non lo giocherei nemmeno regalato :asd:  
Lei comunque è figa, può confermarvelo anche uno che non la conosce, c'è poco da dire XD  

Ah ma quindi mi dite che in inverno, mi tocca prende un'altra collector per poi giocarlo fra un'anno? Certo che si :sard:

Per Ryza questo e altro :cuore:

Mi ha fregato l'iconcina minuscola, ero convinto fosse la sua faccia invece era Klaudia che parlava, my bad :sard:
Ah. :asd:

Nel sito ci sono delle sagome di quattro pg. Due sappiamo che sono Ryza e Klaudia ma gli altri due?

Uno ha l'armatura sul braccio destro come Lent quindi immagino sia lui e potrei scommettere che l'altro sia Tao così abbiamo completato i 4 dell'ave maria.

Adesso guardo in giro per vedere se qualcuno ha già crackato il sito. :trollface:

EDIT:

Quattro teaser immy:

Sì dai sono Tao e Lent.

Sembra miglioratissimo rispetto al primo.

Qui ci sono più oppai che cosciotte, andrò di d1 anche a sto giro :sard:  
Ma sei riuscito a finirlo il primo poi? :sard:

Comunque Ryza più va avanti più migliora, road to Ryza 7 fino a farla diventare milf :ivan:

Cade a fagiolo,inizio il primo ryza appena finisco Ghost of thushima..ho finito solo la trilogia di arland al momento,dovevo scegliere tra firis e ryza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro