izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,095
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:
Gli hanno aperto la gonnellinaNon badate a me...
Sono già cieco
Gli hanno aperto la gonnellina![]()
Quale gonna?![]()
![]()
No sono due team. Il principale a Yokohama (quello degli Atelier insomma) e l'altro a Kyoto (quello di Fairy Tail).Ma il team è uno solo nei Gust? Manco il tempo di far uscire FT egià hanno fatto roba di questo con materiale per farci un trailer?![]()
Non c'erano i falò nello specifico ma c'erano comunque dei punti per riposare e far passare il tempo senza tornare all'Atelier, può darsi che saranno la stessa cosa.A proposito ho intravisto un falò alla Atelier Firis. C'erano nel primo Ryza?![]()
Ah ok, capiscoNo sono due team. Il principale a Yokohama (quello degli Atelier insomma) e l'altro a Kyoto (quello di Fairy Tail).
Ho rivisto il trailer ma Lila non la vedo.Anche Lila se noti
Capito.Non c'erano i falò nello specifico ma c'erano comunque dei punti per riposare e far passare il tempo senza tornare all'Atelier, può darsi che saranno la stessa cosa.
Mi ha fregato l'iconcina minuscola, ero convinto fosse la sua faccia invece era Klaudia che parlava, my badHo rivisto il trailer ma Lila non la vedo.![]()
Ah.Mi ha fregato l'iconcina minuscola, ero convinto fosse la sua faccia invece era Klaudia che parlava, my bad![]()
4 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
Ma sei riuscito a finirlo il primo poi?Sembra miglioratissimo rispetto al primo.
Qui ci sono più oppai che cosciotte, andrò di d1 anche a sto giro![]()
Poi sarà troppo giovane per teMa sei riuscito a finirlo il primo poi?
Comunque Ryza più va avanti più migliora, road to Ryza 7 fino a farla diventare milf![]()