Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,224
A forza di squat

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoria interessante e molto probabileRivedendo il trailer ho notato una cosa che mi era sfuggita, ovvero che i pantaloncini di Ryza sono strappatisi vede bene nella scena dove va a gattoni
Quindi è chiaro che sono gli stessi del primo, ma le cosce ed il fondoschiena di Ryza sono cresciuti talmente tanto che sti poveretti sono esplosi![]()
https://www.dualshockers.com/atelier-ryza-2-protagonist-junzo-hosoi/Anche questo artisticamente fa il suo dovere, però quello che più vorrei sapere è se ci saranno novità importanti nel BS![]()
Cacchio è vero!Rivedendo il trailer ho notato una cosa che mi era sfuggita, ovvero che i pantaloncini di Ryza sono strappatisi vede bene nella scena dove va a gattoni
Quindi è chiaro che sono gli stessi del primo, ma le cosce ed il fondoschiena di Ryza sono cresciuti talmente tanto che sti poveretti sono esplosi![]()
Se intendi questa parte
Si riferisce al primo Ryza e non a questoHowever, Hosoi added that Gust also provided huge efforts to rework the battle system, the alchemy system and multiple elements in Atelier Ryza. Which in result made these new players realize that the Atelier series isn’t solely about the beautiful artwork. Many praised other aspects of the game besides the charadesign, which contributed to ongoing sales after release.
Tipo la Tribù delle Amazzoni di Futurama :cuore:Se all'interno della tribù o quel che è di Lila e Serri le donne sono tutte così voglio andare a fare una visita. Anche più di una visita va.
Io stavo pensando al villaggio delle viera di Final Fantasy XII. Un altro bell'esempio di paradiso.Tipo la Tribù delle Amazzoni di Futurama :cuore:
Alla faccia della tribùScan Famitsu:
![]()
![]()
![]()
![]()
Serri.![]()
Se all'interno della tribù o quel che è di Lila e Serri le donne sono tutte così voglio andare a fare una visita. Anche più di una visita va.
Per ora non è arrivata nessuna ufficialità da Koei-Tecmo Europe/USA.Ricordo male o doveva uscire contemporaneamente ovunque stavolta?![]()
Il sample è il peggior nemico degli ecchi master :darthgary:Top 3
- Ryza che si specchia
- Ryza e Klaudia in "pigiama"
- Ryza al mare
Maledetta quella scritta "Sample"![]()