PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A forza di squat

Rivedendo il trailer ho notato una cosa che mi era sfuggita, ovvero che i pantaloncini di Ryza sono strappati :rickds: si vede bene nella scena  dove va a gattoni  :asd:

Quindi è chiaro che sono gli stessi del primo, ma le cosce ed il fondoschiena di Ryza sono cresciuti talmente tanto che sti poveretti sono esplosi :adrian:
Teoria interessante e molto probabile  :coosaa:

Devo ammettere che Ryza ha il suo perché, gli stivali li trovo super sexy.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anche questo artisticamente fa il suo dovere, però quello che più vorrei sapere è se ci saranno novità importanti nel BS  :sisi:
https://www.dualshockers.com/atelier-ryza-2-protagonist-junzo-hosoi/

Rivedendo il trailer ho notato una cosa che mi era sfuggita, ovvero che i pantaloncini di Ryza sono strappati :rickds: si vede bene nella scena  dove va a gattoni  :asd:

Quindi è chiaro che sono gli stessi del primo, ma le cosce ed il fondoschiena di Ryza sono cresciuti talmente tanto che sti poveretti sono esplosi :adrian:
Cacchio è vero!  :phraengo:

Se intendi questa parte

However, Hosoi added that Gust also provided huge efforts to rework the battle system, the alchemy system and multiple elements in Atelier Ryza. Which in result made these new players realize that the Atelier series isn’t solely about the beautiful artwork. Many praised other aspects of the game besides the charadesign, which contributed to ongoing sales after release.
Si riferisce al primo Ryza e non a questo  :unsisi:

Scan Famitsu:

Serri.

Se all'interno della tribù o quel che è di Lila e Serri le donne sono tutte così voglio andare a fare una visita. Anche più di una visita va.

3 dicembre in Giappone 

Non sono pronto....

Vedo ecchi ogni giorno, ma non vedevo materiale promozionale così elegante dai tempi di Re:zero e Tinkle con Dengeki

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo male o doveva uscire contemporaneamente ovunque stavolta?  :azz:
Per ora non è arrivata nessuna ufficialità da Koei-Tecmo Europe/USA.

Magari se non hanno cambiato idea arriverà l'ufficialità entro pochi giorni anche dalle altre due filiali :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Top 3

- Ryza che si specchia

- Ryza e Klaudia in "pigiama"

- Ryza al mare

Maledetta quella scritta "Sample" :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro