Switch Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me quello che mi frena è che sonp usciti 80 episodi e io sono fermo a totoro, temo di non riuscire a giocare nessuno dei titoli, escono troppo in fretta, e ho troppi arretrati comprese le saghe.

beh nn dirlo a me che devo ancora finire fire emblem da luglio :asd:   sto giocando 4 giochi contemporaneamente e ancora devo piglia dq11 :asd:  

cmq ho controllato niente scontri casuali quindi va in wishlist poi si vedrà

edit: anzi contando asphalt sono 5 giochi contemporaneamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me quello che mi frena è che sonp usciti 80 episodi e io sono fermo a totoro, temo di non riuscire a giocare nessuno dei titoli, escono troppo in fretta, e ho troppi arretrati comprese le saghe.

è la stessa cosa che frena anche me, vorrei avvicinarmi a questa serie, ma non saprei proprio da dove cominciare. :asd:  

è la stessa cosa che frena anche me, vorrei avvicinarmi a questa serie, ma non saprei proprio da dove cominciare. :asd:  
Chiesi io tempo fa e mi è sempre stato consigliato da Totori che è il primo su PsVita (quello originale è su ps3 ma su Vita ci sono aggiunte ecc..),

il problema è quello che ho già detto, ogni tot esce un episodio nuovo, quasi come se dovessi giocare solo questa serie :asd:  

e sinceramente tra i milioni di arretrati, la saga di Legend of Heroes, e le uscite nuove, non credo di farcela mai :sisi:  

Io gli ho dato una possibilità  :sisi:

Mi è sempre interessata questa saga, avevo preso Rorona su Vita ma non l'ho mai iniziato...  :dsax:

Stavo adocchiando il pack su Switch con tutti i tre di Arland (visto che dovrebbero essere tutti e tre in versione "deluxe"), perchè preferisco comunque averlo portatile  :stema2:

Ci ho giocato un'oretta e mezza, e per il momento gira benissimo su Switch! Zero scatti e graficamente molto piacevole (non saprei fare un confronto con la controparte ?)

Per ora mi ha preso bene!

nn so perchè però mi ispira più di dq11 LOL mi sa che sarà il prossimo in ordine di acquisto futuro xD

Beastly-Zero ha detto:
Gaucho Pilgrim ha detto:

è la stessa cosa che frena anche me, vorrei avvicinarmi a questa serie, ma non saprei proprio da dove cominciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Si può benissimo cominciare da Ryza, sono tutte trilogie scollegate fra loro (come ad esempio Sophie - Firis - Lydie e Suelle ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ryza appunto sarà il primo di una nuova trilogia

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si può benissimo cominciare da Ryza, sono tutte trilogie scollegate fra loro (come ad esempio Sophie - Firis - Lydie e Suelle ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so, ma sono uno di quelli a cui piace iniziare dalle origini, ci penserò su :sisi:

perfetto, ti ringrazio. :D  

anche il mio prossimo

speravo in un prezzo un po piu contenuto

su amazon sta 60.98

magari aspetterò uno sconticino. :asd:  

mi dispiace per luigi dq11 e dusk diver ma ho scelto lui come gioco di novembre :asd:  mi arriva domenica

iniziato e giocato un 3 orette

non è male ma ha un po' di problemini...tanto per dire il bs lo trovo molto ben fatto e vario rispetto i soliti a turni...il problema è che i tutorial fanno cavare e quindi spesso e volentieri le varie informazioni che ti riversa addosso nemmeno le capisci (tanto per dire ancora non ho capito come colpire i punti deboli del nemico o impartire/concretizzare gli ordini) la storia al momento è simpatica ma nulla di che è molto anonima (Sei nel solito paesino dove nn succede na mazza vorresti andartene col tuo gruppetto ma sei una pippetta ecc ecc) speriamo che andando avanti la situazione migliori XD

Video della versione Switch ci sono?

Dovrei ancora finire Lydie e Suelle, ma temo che finirà per sempre nel droppatoio. Però mi piacerebbe dare una seconda chance alla serie con questo

Come prima impressione sembra  differenziarsi meglio rispetto gli ultimi episodi fin troppo simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro