A me quello che mi frena è che sonp usciti 80 episodi e io sono fermo a totoro, temo di non riuscire a giocare nessuno dei titoli, escono troppo in fretta, e ho troppi arretrati comprese le saghe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me quello che mi frena è che sonp usciti 80 episodi e io sono fermo a totoro, temo di non riuscire a giocare nessuno dei titoli, escono troppo in fretta, e ho troppi arretrati comprese le saghe.
Chiesi io tempo fa e mi è sempre stato consigliato da Totori che è il primo su PsVita (quello originale è su ps3 ma su Vita ci sono aggiunte ecc..),è la stessa cosa che frena anche me, vorrei avvicinarmi a questa serie, ma non saprei proprio da dove cominciare.![]()
in realtà la rece che ho letto parla di questo come il migliore esponente della serie da anni a questa parte e come ottimo punto di partenzaè la stessa cosa che frena anche me, vorrei avvicinarmi a questa serie, ma non saprei proprio da dove cominciare.![]()
Beastly-Zero ha detto:A me quello che mi frena è che sonp usciti 80 episodi e io sono fermo a totoro, temo di non riuscire a giocare nessuno dei titoli, escono troppo in fretta, e ho troppi arretrati comprese le saghe.
Si può benissimo cominciare da Ryza, sono tutte trilogie scollegate fra loro (come ad esempio Sophie - Firis - Lydie e Suelle ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGaucho Pilgrim ha detto:
è la stessa cosa che frena anche me, vorrei avvicinarmi a questa serie, ma non saprei proprio da dove cominciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, ma sono uno di quelli a cui piace iniziare dalle origini, ci penserò suSi può benissimo cominciare da Ryza, sono tutte trilogie scollegate fra loro (come ad esempio Sophie - Firis - Lydie e Suelle ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ryza appunto sarà il primo di una nuova trilogia
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
anche il mio prossimonn so perchè però mi ispira più di dq11 LOL mi sa che sarà il prossimo in ordine di acquisto futuro xD
Si può benissimo cominciare da Ryza, sono tutte trilogie scollegate fra loro (come ad esempio Sophie - Firis - Lydie e Suelle ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ryza appunto sarà il primo di una nuova trilogia
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
anche il mio prossimo
speravo in un prezzo un po piu contenuto
su amazon sta 60.98
Era quello che mi interessava appunto.È un porting della madonna, è uscito bene se ti interessa