PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perché hanno già fatto altre volte il season pass legati alla storia?
Ni. Diciamo che ci buttano dentro di tutto nel season pass ma questa è la prima volta dove c'è così tanto story content.

Blue Reflection: aveva un evento incluso nel season pass ma che si poteva acquistare separatamente a 0.99€. Il resto dei 79.99€ di prezzo era di costumi.

Atelier Lydie&Suelle: di story content avrà aggiunto si e no qualche scena per i nuovi pg. Sempre 79.99€ ed aveva letteralmente di tutto dentro (una 15na di ricette, 5 aree, 2 pg in più, quests, BGM, outfit). Avrà pure dato un senso al prezzo del season pass ma oh calmini.

Nelke&The Legendary Alchemists: 54.99€ con decorazioni, BGM e outifit. Comunque c'era anche story content ambientato dopo la fine del gioco, acquistabile anche a 9.99€ separatamente.

Atelier Lulua: tre season pass per un totale di 80€ insieme circa. Due pg giocabili, una nuova area ed il resto costumi. Qualche scena aggiuntiva per i pg ma dovrebbe essere poca roba.

Diciamo che la pratica di vendere un season pass a prezzo superiore al gioco è preoccupante, ma questa è la mentalità di Koei Tecmo.

A me dei costumi frega niente. BGM pure, se mi metto ad acquistarle ogni volta non ne esco più (comunque in Ryza sono gratis).

I pg aggiuntivi potrebbe disturbarmi solo se non mi soddisfa il cast già presente, in Ryza però non ci sono.

Per le aree nuove ci sono battaglie toste fattibili solo se si è sviscerata l'alchimia. A parte la sfida non si perde molto, tanto tendono ad essere un riciclo di asset. Certo non riesco a non pensare che fino a pochi anni fa le davano gratis.

Ricette vendute a parte spero non capiti mai più perchè è palese il solo tentativo di lucrare ma Lydie&Suelle è stato bashato abbastanza per questo.

Visto che non compro DLC per principio, lo story content mi preoccupa già di più se è materiale succoso. Soprattutto in questo caso perchè è il primo capitolo. E se nel secondo non capirò i riferimenti fatti nei DLC di Ryza? Mi tocca andare di Youtube ma che due bolas.

Diciamo che la pratica di vendere un season pass a prezzo superiore al gioco è preoccupante, ma questa è la mentalità di Koei Tecmo.
hai detto giusto. è proprio una costante di koei tecmo anche in giochi come dynasty warriors e dead or alive. questo non rende la cosa meno fastidiosa di sicuro. in questo caso poi fanno davvero male, perché un conto sono costumi, musiche e cosette così che mettono nei musou o nei picchiaduro, un conto sono capitoli di storia di un rpg.

fthm43bcmbp31.png

Mi ci ritrovo abbastanza in sto meme quando mi giustifico con gli amici sul perchè lo compro :sad2:  

Domanda da un milione di dollari: ma per le feature online serve il Plus come con Bloodborne? O lo conta come "senza multy" come Death Stranding?

Non mi fido a preordinare la versione PS4 per me la censura Sony si farà sentire eccome.

72456742_489819395201426_665519020899827712_n.png

Bambino fortunello  :monkashake:

Sto gioco tra uscita, photomode e C97 mi manderà al manicomio  :caffry:

Qui niente countdown giornaliero neanche a 10 giorni dall'uscita? sono molto deluso  :badboy:

Minimo volevo gli avatar a tema cosciotte.

Basta chiedere.Il meno dieci è domani giusto? :stema2:

Che postiamo? Fan art? Con tutte quelle che ci sono possiamo fare un countdown di un anno volendo. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro