PS4 Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altre 10.000 copie vendute tra PS4 e Vita.

Artwork by Noco per il countdown (non so perchè l'hanno pubblicato solo questa settimana).

Il gioco sta piacendo comunque in generale.

Però alcune cose tolte potrebbero far discutere in negativo e non necessariamente solo nel gameplay.

A pelle, leggendo i commenti ed inquadrando i giocatori, dovrebbe più far piacere ai fan di Arland che ai fan di Dusk.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa dicono nello specifico?

A me già il fatto che ci sia la Hard Mode disponibile fin dall'inizio come in Shallie mi hyppa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa dicono nello specifico?A me già il fatto che ci sia la Hard Mode disponibile fin dall'inizio come in Shallie mi hyppa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sto scavando molto però, perchè con Atelier so già cosa aspettarmi.

Quello che mi ricordo:

-Pare sia bello pieno di eventi. Eventi sui personaggi of course.

-Gli scontri contro miniboss o superboss si sbloccano pagando i loro rumor al bar. Scelta curiosa.

-Il time limit non c'è. I giorni scorrono da 1 fino a 31 seguendo l'orologio delle ore e poi ripartono da 1, non c'è molta utilità pratica.

-Gli item non si refullano quando si torna in città.

-Pare che le ricette si ottengano in modo diverso dal solito ma non ho ben chiaro come. Sembra ci siano più modi diversi per diverse ricette, come se per ottenerle ci siano un minitask per ognuna.

-Il massimo livello da adventurer è

20.
Strano.

-Altra cosa strana sono i finali:

credo siano solo un paio.
-La storia non punta al world building come un Dusk, ma ne parlano bene. Così come i personaggi.

-L'alchimia ha una struttura diversa dai precedenti ma rimane molto profonda.

-Dove ho letto commenti più tiepidi forse è il nuovo combat system. Troppo diverso quando la base dei Dusk era più che buona.

i personaggi spero siano degni di Totori e Meruru.

Sui finali meglio, tanto se devono essere cavolate allucinanti da prendere come da E&L in poi tanto vale ridurne il numero al minimo, magari saranno più curati.

Ho completato il primo post con i personaggi, immagini e trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altre 6000 copie vendute tra PS4 e Vita.

Roba dal comiket 89:

Altre 6000 copie vendute tra PS4 e Vita.

Roba dal comiket 89:
Damn... Dal comicket e' impossibile pero visto che quello invernale e' sempre gli ultimi 3 giorni dell'anno... Probabilmente e roba che venderanno durante i 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Dat ass , Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ora si attende il seguito per vedere Sophie in versione cresciuta.:gix:

La lezione "Ayesha" credo l'abbiano imparata.

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo voi, quando potrebbe uscire da noi?

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Secondo voi, quando potrebbe uscire da noi?
Fine maggio.

DLC in uscita il 24 Dicembre.

Nuova area (gratis)

Nuovi costumi dollmake per Plachta (308 yen l'uno), uno di Natale, l'altro di Gust-chan. Ne sono previsti altri 3 per Gennaio.

Costume per Sophie (gratis) come collaborazione con lo smartphone game Little Noah.

Comunque si parla di season pass per i contenuti futuri. Avranno un pò di roba da rilasciare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Altre immagini riguardo i DLC usciti oggi.

Il dungeon:

Plachta Santa Claus:

Plachta Gust-chan:

Sophie Little Noah:

Artwork di Plachta da Yuugen:

Nuovi costumi DLC per Plachta:

Scusate l'ignoranza, ma quindi rispetto agli altri atelier questo non ha le "scadenze" ?

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Scusate l'ignoranza, ma quindi rispetto agli altri atelier questo non ha le "scadenze" ?Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
Non ne ha.

Anche Atelier Shallie, quello uscita prima di questo, non ne aveva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro