PS4 Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie della risposta, di atelier shallie esiste la versione plus per vita o deve arrivare?

Perché ho la ps3 ormai in pensione e mi diventa problematico ri-attaccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie della risposta, di atelier shallie esiste la versione plus per vita o deve arrivare?
Perché ho la ps3 ormai in pensione e mi diventa problematico ri-attaccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
La versione plus esiste, ma esce a Marzo in Giappone. Perciò da noi se ne parlerà a fine anno, sicuramente dopo che sarà arrivato Atelier Sophie.

Preciso che Atelier Shallie è il terzo capitolo di una trilogia (Dusk) perciò forse ti conviene iniziare direttamente da Sophie che è slegato dagli altri.:loris:

Io aggiungerei pure che il time limit in ayesha e escha e quasi inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sono tenuti talmente larghi che a malapena lo si avverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Io aggiungerei pure che il time limit in ayesha e escha e quasi inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sono tenuti talmente larghi che a malapena lo si avverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questi giorni sto giocando Rorona Plus e per quanto presenti comodità che fanno sprecare meno tempo che nell'originale non c'erano si vede che era di un'altra filosofia. Decisamente meno permissivo e più elaborato nei requisiti per sbloccare gli eventi.

Ayesha ed Escha hanno più tempo di quello che serve.

Totori e Meruru sono il giusto.

Rorona con la versione plus è come se fosse la terza volta che lo faccio ma ammetto che quella continua sensazione di non riuscire a 100%arlo ce l'ho lo stesso.:rickds:

Secondo me Rorona è l'unico con scadenze che sono davvero scadenze.

Mi sono accorto solo ora di non aver postato le pic della limited jap (anzi, mi ero proprio scordato di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi...

Qui invece c'è l'album completo con l'artbook

http://imgur.com/a/lhhQi

Molto bello, grazie per le immagini.

La Sophie nel riquadro scuro di questa foto è stupenda:http://i.imgur.com/yCdPld3.jpg

DLC usciti oggi in jap.

Despair, un nuovo livello di difficoltà:

E i costumi di Plachta già visti, qui in altre immagini:

Bhe direi che per ps4 il retail + limited e sicuro... Per vita invece...
Come ho scritto di là mi andrebbe benissimo anche solo in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

PS4 e Vita.

10 Giugno 2016

Dub eng già nel trailer.

Christina Vee sembra la voce di Sophie.

Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro