PS4 Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pubblicato poco fa da NOCO. Non so se è per festeggiare qualcosa.

Chc20-uVEAAn-BH.jpg:large

Il mio secondo Atelier e la mia prima limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sono possibilità che arrivi il 10?
ci sono possibilità che ti arrivi uno o due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prenderei anche io la limited ma le ultime spese generiche mi hanno dissanguato :(

ci sono possibilità che ti arrivi uno o due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la prenderei anche io la limited ma le ultime spese generiche mi hanno dissanguato :(
Oh god :ivan:

Però dubito che ci giocherò subito, è il tipo di gioco da giocare in autunno al caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh god :ivan:Però dubito che ci giocherò subito, è il tipo di gioco da giocare in autunno al caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lasciamo passare la fredda estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque sembrerebbe ancora disponibile la limited, se diventassi ricco in un paio di giorni starei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh god :ivan:Però dubito che ci giocherò subito, è il tipo di gioco da giocare in autunno al caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel 2015 ho giocato a Meruru a Febbraio-Marzo, Ayesha in estate ed Escha&Logy in autunno. Rorona Plus nel Gennaio 2016.

Totori nel 2014 intorno ad Aprile-Giugno. Rorona nel 2013 intorno Dicembre e un pò dopo mi pare.

Ho riempito tutti i mesi e posso dire che ogni periodo è adatto per un Atelier.:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel 2015 ho giocato a Meruru a Febbraio-Marzo, Ayesha in estate ed Escha&Logy in autunno. Rorona Plus nel Gennaio 2016.Totori nel 2014 intorno ad Aprile-Giugno. Rorona nel 2013 intorno Dicembre e un pò dopo mi pare.

Ho riempito tutti i mesi e posso dire che ogni periodo è adatto per un Atelier.:stema:
Di estate gioco pochissimo perchè si muore dal caldo, poi è un gioco abbastanza lungo e "impegnativo" e fai conto che ho anche Odin Sphere, quindi o uno o l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo volevo iniziare tra Ottobre e Novembre ma la sfiga ha deciso di mettermi Dishonored 2 a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuovi update domani.

Se volete farvi il cosplay qui quache aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

CiFXnopWsAALkLi.jpg:large

Sito aggiornato:http://ateliergames.eu/sophie/

Immagini:https://www.facebook.com/ateliergames/photos?ref=page_internal

Synthesis Gameplay:

Se vi trovate a Londra potete andare al MCM Comic Con, provare il gioco, prendere qualche poster e spilla a tema e salutare la cosplayer che li offre.:.bip:

Cjm3IEoXIAAPz0n.jpg:large

Se vi trovate a Londra potete andare al MCM Comic Con, provare il gioco, prendere qualche poster e spilla a tema e salutare la cosplayer che li offre.:.bip:
Cjm3IEoXIAAPz0n.jpg:large
My God :charles:

Per lo meno il vestitio è azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Slide di presentazione al MCM Comic Con:

Cj8eZWgWsAAwBNC.jpg:large

Cj8eZZUXEAAeNHJ.jpg:large

Cj8eZY4WgAANNW5.jpg:large

Cj8eZaOWEAAFrv2.jpg:large

Cj8ecNqWkAAP--d.jpg:large

Cj8ecPhXEAAvarf.jpg:large

Cj8ecTGXAAAD1qL.jpg:large

Cj8ecVIW0AIjCbI.jpg:large

Sapevo della pioggia ma non del temporale.

Comunque devo ancora scegliermi chi mettere nel party finale. Metto Sophie, Plachta e Fritz praticamente sicuri, il quarto devo decidere tra Monika, Corneria e Leon.:Onilink:

Ma anche questo avrà il tempo limite come gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da aprecchio che non seguo degli atelier, e da ancora di più che non ne gioco uno (si parla di Atelier Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ), il gameplay è stato semplificato dai precedenti, o ho capito male?

Ma anche questo avrà il tempo limite come gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non lo avrà.

Anche il precedente, Atelier Shallie, non lo aveva più.

Mentre il prossimo Atelier Firis, avrà il tempo limite di un anno e poi completà libertà per quando inizierà il vero viaggio.

Diciamo che è una meccanica su cui non vogliono più tanto insistere.

Dipende cosa intendi con semplificato.

Se intendi che sono più permissivi sì, di molto. Solo Atelier Rorona è stato cattivo la scorsa gen nel tempo limite e management.

No, non lo avrà.Anche il precedente, Atelier Shallie, non lo aveva più.

Mentre il prossimo Atelier Firis, avrà il tempo limite di un anno e poi completà libertà per quando inizierà il vero viaggio.

Diciamo che è una meccanica su cui non vogliono più tanto insistere.

Dipende cosa intendi con semplificato.

Se intendi che sono più permissivi sì, di molto. Solo Atelier Rorona è stato cattivo la scorsa gen nel tempo limite e management.
Ok è tutto quello che volevo sapere, lo prenderò intorno al 20 du sro mese, solo perché in quel periodo devo prendere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Tornano i doppiatori di Logy e soprattutto di Pamela.

Il soprannome di Corneria sarà Cory come Cordelia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 4 :hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Clyde metti il countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si fa solo per i giochi più seguiti di solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque domani pomeriggio uscirà la recensione di Spaziogames.

Questa settimana mi sono ritrovato questa descrizione trollosa degli Atelier, che è tipo la best descrizione evah.:rickds:

Okay, you know how every RPG has the grand heroes chosen by fate to become wonderful friends and stand up to the evil sorcerer/empire/corporation/monster and keep it from destroying the world?
This game is not about them.

You know how in almost every RPG, buried about halfway down the final dungeon, sitting next to the second to last save point in the game there's a shopkeeper who has every healing item in the game and every weapon or bit of armor that doesn't require an epic quest? The one who leaves you wondering: "Just how in blazes did she get down here? I'm the ridiculously powerful chosen one and it's almost impossible for me to do it so how did a lowly shopkeeper pull it off"?

This game is about her.

Va bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi non lo sapesse quello è il final boss theme, così se qualcuno non vuole spoilarselo (tipo bigocelot se ricordo bene), non lo ascolti.:none:

Nuovo trailer sui personaggi:

Beh, questo è l'Atelier più pubblicizzato da Koei qui in occidente. Non che ci voglia molto ma è un passo avanti.

EDIT: Oddio Oskar che non sa di essere grasso. Ne prevedo delle belle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma un atelier in italiano per favorire gli ignorantoni in inglese come me non e' previsto,vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro