Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono possibilità che ti arrivi uno o due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl mio secondo Atelier e la mia prima limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sono possibilità che arrivi il 10?
Oh godci sono possibilità che ti arrivi uno o due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la prenderei anche io la limited ma le ultime spese generiche mi hanno dissanguato :(
lasciamo passare la fredda estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOh godPerò dubito che ci giocherò subito, è il tipo di gioco da giocare in autunno al caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel 2015 ho giocato a Meruru a Febbraio-Marzo, Ayesha in estate ed Escha&Logy in autunno. Rorona Plus nel Gennaio 2016.Oh godPerò dubito che ci giocherò subito, è il tipo di gioco da giocare in autunno al caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Di estate gioco pochissimo perchè si muore dal caldo, poi è un gioco abbastanza lungo e "impegnativo" e fai conto che ho anche Odin Sphere, quindi o uno o l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel 2015 ho giocato a Meruru a Febbraio-Marzo, Ayesha in estate ed Escha&Logy in autunno. Rorona Plus nel Gennaio 2016.Totori nel 2014 intorno ad Aprile-Giugno. Rorona nel 2013 intorno Dicembre e un pò dopo mi pare.
Ho riempito tutti i mesi e posso dire che ogni periodo è adatto per un Atelier.:stema:
My God :charles:Se vi trovate a Londra potete andare al MCM Comic Con, provare il gioco, prendere qualche poster e spilla a tema e salutare la cosplayer che li offre.:.bip:
![]()
No, non lo avrà.Ma anche questo avrà il tempo limite come gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok è tutto quello che volevo sapere, lo prenderò intorno al 20 du sro mese, solo perché in quel periodo devo prendere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, non lo avrà.Anche il precedente, Atelier Shallie, non lo aveva più.
Mentre il prossimo Atelier Firis, avrà il tempo limite di un anno e poi completà libertà per quando inizierà il vero viaggio.
Diciamo che è una meccanica su cui non vogliono più tanto insistere.
Dipende cosa intendi con semplificato.
Se intendi che sono più permissivi sì, di molto. Solo Atelier Rorona è stato cattivo la scorsa gen nel tempo limite e management.
Okay, you know how every RPG has the grand heroes chosen by fate to become wonderful friends and stand up to the evil sorcerer/empire/corporation/monster and keep it from destroying the world?
This game is not about them.
You know how in almost every RPG, buried about halfway down the final dungeon, sitting next to the second to last save point in the game there's a shopkeeper who has every healing item in the game and every weapon or bit of armor that doesn't require an epic quest? The one who leaves you wondering: "Just how in blazes did she get down here? I'm the ridiculously powerful chosen one and it's almost impossible for me to do it so how did a lowly shopkeeper pull it off"?
This game is about her.