PS4 Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
UC4ppR4.jpg

0af9jzE.jpg

Genere: Jrpg

Piattaforma: Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, PC

Sviluppatore: Gust

Publisher: Koei Tecmo

Character Design: NOCO - Yuugen

Director: Yoshito Okamura

Data di uscita: 19 Settembre 2015 (JAP) - 7 Giugno 2016 (USA) - 10 Giugno 2016 (EU)

Sito ufficiale Jap:http://social.gust.co.jp/sophie/

Sito ufficiale Eng:http://www.ateliergames.eu/sophie/

mainmenu_btn04_rollover.png

[/SPOILER]

3WjgUbj.png

Teaser Trailer (23/06/2015):

Ultima modifica da un moderatore:
L'avevano già detto e non c'era bisogno di ripeterlo in ogni intervista che sappiamo come ragionano,ma vabbè aspettiamo marzo.:mah:

Piuttosto ho bisogno di sapere cosa vogliono fare con i progetti di Tsuchiya in futuro.

In pratica quest'anno mi sa che saltano con Atelier, più anni=più tempo per migliorare il gioco=godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sperando che questa nuova ip si riveli un giocone ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regarding this Year’s Goal
Okamura: “We still have news to deliver for fans waiting on the Atelier series.”
A Message for Gust’s Fans
Okamura: “I’m sorry to keep you waiting for Atelier. A new game is still to come, so please look forward to it.”

Però fa intendere che hanno notizie da dare entro quest'anno.Io sono ancora dell'idea che ce la per fine anno.

Mal che vada va ad inizio 2016.

Secondo me alterneranno un Surge Concerto e un progetto terziario,mentre una volta che prendono il ritmo con la next gen gli Atelier torneranno ad essere annuali...forse.:loris:

Koei Tecmo ha trademarkato Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book.

O qualcosa di simile.

Nuova saga e fine dei Dusk insomma?

Annuncio prossima settimana se l'hint nella scan di Yoru No Nai Kuni ci sta ancora.

Tra tutto quello che sta succedendo non ci arrivo a domani di questo passo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok è assodato, vogliono la mia (nostra) morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ps: Shallie nella seconda metà si è ripreso in modo incredibile, quando lo finisco megacommentone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Foto:

Mi piace lei :morris82:.

Chiamate Clyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi un'altra saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aip :hype:

Dengeki PlayStation this week reveals Atelier Sophie, the latest entry in the studio’s popular alchemy RPG series, for PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita.
The game is due out on September 25 in Japan. On PlayStation 4 and PS3, it will cost 6,800 yen for the standard edition, 6,000 yen for the download edition, and 9,800 yen for the Premium Pack. On PS Vita, it will cost 5,800 yen for the standard edition, 5,143 yen for the download edition, and 8,800 yen for the Premium Pack. The Premium Pack includes a visual book, soundtrack archives CD, special B3 poster, character clear marker set, and five item downloadable content set.

The game’s protagonist is Sophie Noienmuller. She’s designed by Noco and voiced by Yuuka Aisaka. She’s a girl who loves alchemy and runs an atelier studio on the edge of town.

Also revealed is another character named Prafta. She’s designed by Yuugen and voiced by Yuka Iguchi. She’s a silver-haired girl who lost most of her memory. There’s a new “Dollmake” feature that lets you customize Prafta’s appearance with things like cute costumes using material you synthesize.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo:

Immaginavo che appena tornavo avrei visto qualche news a riguardo.

Lei mi piace.

Perplesso dal gigamantellone ma mi piace.

Le cose da notare:

-nuova sottosaga come previsto.

-25 Settembre.Non è poi così lontano da Yoru no Nai Kuni.:unsisi:

-è crossgen,si vede che non se la sentono ancora di passare esclusivamente a PS4 neanche con la saga di punta.Tecnicamente non c'è chissà quale salto,però se lo fanno bello colorato direi che avrà lo stesso un impatto migliore di un Dusk.

-esce subito anche per PsVita. Come si comporteranno con le versioni plus (se ne faranno ancora) allora?

-c'è un orologio.Forse niente calendario con i giorni,ma ci sono le ore.

-credo si intraveda un mostro dei Dusk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-dovrei vedere altre immagini ma odora di grosso ritorno alle origini (Salburg). Notare anche la somiglianza dei nomi (Marie,Elie,Lilie in Salburg --> Sophie).

-hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contento per l'annuncio, stupito per la release di vita in contemporanea, si bruciano in pratica la conversione postuma, non mi piace invece la grafica, su ps3 avevan fatto un buon salto grafico ( intendiamoci sempre arretrato, ma almeno un bel passetto rispetto al passato lo avevano fatto ) qui invece pare proprio la versione ps3 solita e poi adoravo di piu' lo stile pastello piuttosto che i colori cosi vivi :(

Sito:http://social.gust.co.jp/sophie/

29 Giugno streaming con Yoru no Nai Kuni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro