PS4 Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, that's strange.

Anticipazione prossima scan.

C'è un personaggio, un fabbro, che si chiama Logy...ed assomiglia parecchio a Logy.

Nuovo personaggio che fa da cameo tra vari capitoli in stile Pamela Ibis-Hagel Boldness?

Ok, that's strange.Anticipazione prossima scan.

C'è un personaggio, un fabbro, che si chiama Logy...ed assomiglia parecchio a Logy.

Nuovo personaggio che fa da cameo tra vari capitoli in stile Pamela Ibis-Hagel Boldness?
Ma lol questa non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scan Famitsu:

http://imgur.com/a/iDE2T/all

Con questa """furbissima""" mossa di Gust, ora sono tutti convinti che Atelier Sophie sia un nuovo capitolo di Dusk. Non tornano i tempi nella cronologia e nel passato di questo nuovo Logy, ma c'è una strana opera di autoconvincimento in rete.

Stendo un velo...

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se ha pure lo stesso doppiatore :asd
Sì, è lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo immaginavo comunque. Hagel ha avuto lo stesso doppiatore da Atelier Marie addirittura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però "Hagel" non volevo leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dai mo mi son spoilerato tutto in pratica :rickds: attenti con queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://social.gust.co.jp/sophie/music/

Nel link ci sono anteprime delle OST.

Però "Hagel" non volevo leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dai mo mi son spoilerato tutto in pratica :rickds: attenti con queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai frainteso il motivo della frase, ma se non puoi seguire il discorso tra me e Isshin per spoiler è normale interpretare in altro modo.

A parte questo, ogni cosa che viene rilasciata in modo ufficiale da Gust che siano trailer, immagini o scan non può essere considerata spoiler e non c'è obbligo di parlarne sotto tag. Se ti stai tenendo all'oscuro anche del cast dei personaggi è molto meglio che non entri nel thread ufficiale perchè il rischio c'è sempre e possono anche venire malcomprensioni.

Se entri per avere informazioni specifiche sul gameplay puoi venire a chiedere a me e ti avvertirò se c'è un post o un articolo che ne parla.

- - - Aggiornato - - -

Trailer per Leon:

[video=youtube;zGVOJ5V_-Ow]

Evento streaming il 5 Novembre: http://social.gust.co.jp/sophie/recital/

Capisco che non può essere spoiler in via ufficiale ma solo "ufficiosa" diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però per esempio Kojima per MGS5 ha rilasciato un trailer ultra spoileroso (ufficiale) e nel topic lo mettevano tutti sotto spoiler avvertendo della cosa, diciamo che in genere nel materiale mostrato di Atelier non c'è mai stato qualcosa di davvero spoileroso per me e il cast mi interessa, tuttavia se tipo ci fosse stato Hagel non l'avrei voluto sapere (ma forse non c'è quindi è stata un' incomprensione mia sorry lol), è complicato lo so e mi scuso se chiedo troppo :rickds:

In ogni caso la preview dell'ost non delude per nulla, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif anche se questa volta non mi spoilererò i vocal come feci per Shallie anche perchè so già che c'è l'ost del boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo wallpaper dal sito:

Adoro questo artwork anche se come cover non ce lo vedo.

anche se questa volta non mi spoilererò i vocal come feci per Shallie anche perchè so già che c'è l'ost del boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è, è riconoscibilissima e sembra una figata immensa.:gix:

Mi viene voglia di farti un minispoiler hypposo a riguardo ma mi trattengo.:gix:

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/sophie/

Artwork:

Logy (Logix)

Immagini:

Modello di Plachta:

Trailer per Fritz:

Trailer per Meklet e Atomina:

Ah beh, se cominciano a fare i trailer anche per i pg non del party ne abbiamo fino alla prossima settimana inoltrata.:rickds:

Wallpaper:

Beh, si gioca il premio di Best Pamela insieme a quella disegnata da Kishida di sicuro.:morris82:

Trailer per Logy:

Il suo theme ha dei pezzi che suonano come la BGM di Colseit.

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book (PS4) – 8/8/8/9 [33/40]

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book (PS3) – 8/8/8/9 [33/40]

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book (PSV) – 8/8/8/9 [33/40]

http://gematsu.com/2015/11/famitsu-review-scores-issue-1406#AZGiQ7yBOZW8B95Q.99

Main story intorno alle 30 ore, con i contenuti opzionali si può arrivare alle 50 ore.

Apprezzate le nuove aggiunte, in particolare il nuovo sistema alchemico. Si dice che il combat system sia stato semplificato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro