Goku182 sto a 16 ore, COMPRA COMPRA
Hanno snellito tutto in maniera certosina, è facile farmare certe cose che possono "mettere paura" inizialmente, l'eplorazione è semplice ma funzionale e figa, il mondo di gioco è molto denso di punti interrogativi e al volo fai quasi tutto (alcune cose richiederanno di ritornarci poi), mi da proprio voglia di giocarci.
L'unico problema è che è bilanciato malissimo, ecco perchè è facilotto...con una certa accortezza ed esperienza di giochi di questo tipo, nella prima zona riesci a superare nemici di 20 livelli sopra...senza manco che te ne accorgi se non vai a controllare il loro livello. Quella zona quindi ti permette di arrivare al livello 30 se giochi bene...io sto alla seconda e sto già al 41 O.o E la seconda zona trovo nemici di livello 20. Non ha senso

Se mi fai un OW come questo è normale esploro, sei tu che vuoi che lo faccio, quindi o mi mettevi 1/4 di nemici (che son troppi ora come ora) e quindi avevo meno exp a meno che non mi mettevo io appositamente a rigirare la zona, o li metti meglio come livelli e statistiche. Non ho ancora creato un'arma o un'armatura...di sto passo le faro al minimo giusto per il trofeo di fare tutto. Gioco a normale, ma so che a difficile cambia poco a parte qualche sfida o boss. Quindi sì, è facilotto come si dice (non che servisse la mia conferma) ma ha una bella struttura ed è bello da giocare, quindi comunque merita. Poi vedi tu