PS5 Atlas Fallen

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Solo 90 persone ? Cmq sembra si siano dedicati molto al level desing ed esplorazione.
Promette bene secondo me.

A me continua a piacere parecchio,Se le recensioni non lo stroncheranno, potrebbe essere il primo gioco che prenderò al ritorno dalle vacanze :sisi:

Ultima modifica:

Questo è il primo video ad aver attirato la mia attenzione tra quelli postati sinora.

Forse i Deck sono effettivamente migliorati :hmm:
Post automatically merged:

Ma su Amazon nemmeno l'hanno messo oppure è la solita ricerca che non funge?

Il gameplay è praticamente una fusione dei poteri dei cavalieri di Darksiders :banagol:(più o meno)
Manca roba da sparare da lontano ed è fatta :asd:

Comunque niente, è il mio gioco di Agosto :hall:

Ah, non ho capito se ha il selettore della difficoltà o no, perchè leggo sia questo:
Deck13’s previous games in recent years have prided themselves on the level of challenge they put up, being Soulslikes, but Atlas Fallen is casting a much wider net, which means it’s approaching difficulty in a different manner. On top of just being less gruelingly as it is, the game will also offer three different difficulty levels for players to swap between.
Che questo:
Dynamic Difficulty Adjustment (DDA) is a game design feature that allows the game to adjust its difficulty level based on the player’s performance. This means that as the player progresses through the levels of the game, DDA will analyze their actions, evaluate their skill level, and automatically adjust the difficulty of challenges accordingly.
Bho :hmm:

Il gameplay è praticamente una fusione dei poteri dei cavalieri di Darksiders :banagol:(più o meno)
Manca roba da sparare da lontano ed è fatta :asd:

Comunque niente, è il mio gioco di Agosto :hall:

Ah, non ho capito se ha il selettore della difficoltà o no, perchè leggo sia questo:

Che questo:

Bho :hmm:
Dove lo hai preordinato, per curiosità?

domanda dato che non ho capito e ho seguito poco e male dopo che si è rivelato non essere un MH like. Ma è open world o (spero tanto) un gioco lineare?

Basta che non sia inutilmente grande.
Sembra divertente il gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro