Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo.Aspetto che escano le recensioni per decidere se prenderlo o meno
Ad un amico, al contrario, non sta piacendo. Ma mi aspetto il solito gioco che prenderà ottimi voti da qualche testata e pessimi da qualcun altro, e si assesterà sul 75 di meta
Un po’ strano anche perché Focus ha mandato i codici già da più di 10 giorni con una Build che è l’attuale ad oggi in un buono statoEmbargo un po' troppo stretto.
Vediamo un po'.
Sisi ma sarà sicuramente un buon gioco nulla per cui strapparsi i capelli e con qualche difettoAd un amico, al contrario, non sta piacendo. Ma mi aspetto il solito gioco che prenderà ottimi voti da qualche testata e pessimi da qualcun altro, e si assesterà sul 75 di meta
SettimanellaComunque ci sono già dei platini, immagino quindi non sia enorme come gioco. A meno che qualcuno no lo ha avuto da un mese ma non penso![]()
Capisco. Se è stato platinato in una settimana, credo che sia un gioco dove se ti ci chiudi 3/4 gg lo finisci e puoi recensirlo, anche perchè dai trofei vedo il solito 100% molto di robe secondarie tipo collezionabili o cose classiche che non serve fare tutte per una recensione, per cui se i recensori lo hanno già non avranno problemi a recensirlo entro il 9.Settimanella
Settimanella
Come rompere l'embargo
Hai fatto anche le quest secondarie i cristalli a tempo e gli spettri élite ?Come rompere l'embargo
Comunque l'ho finito ieri![]()
Non ancora al 100%, pensò che lo farò perchè fila liscio senza intoppi.Hai fatto anche le quest secondarie i cristalli a tempo e gli spettri élite ?
Hai provato a distruggere tutte le statue giganti succede qualcosa?Non ancora al 100%, pensò che lo farò perchè fila liscio senza intoppi.
Sto provando a distruggerle tutte insieme ai nemici éliteHai provato a distruggere tutte le statue giganti succede qualcosa?
Come rompere l'embargo
Comunque l'ho finito ieri![]()