-25 minuti alle rece
Sono molto curioso.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io.Spero si riveli essere un buon titolo.Se così fosse, credo proprio che lo prenderò-25 minuti alle receSono molto curioso.
Che pizzaSiriodorione niente opzione per ingrandire i sub con la D1 Patch
IGN says the PS5 version is really ugly
I've played few hours and guys, this game will break you in the first 30 minutes due how boring it is. It gets bit better but still. I don't think this is a good video game.
Engine proprietario (Fledge Engine)Sta prendendo votacci, 6,3 e 6,5Per me se lo possono tenere, ma gira su Unreal Engine 5 o mi sono confuso con qualche altro gioco ?
Comunque sembra peggio di Forspoken
![]()
La narrativa è noiosa, buttata lì tanto per.Leggo la conferma del mio più grosso dubbio...la narrativa. E' la prima cosa che cerco in un gioco (che ha senso l'abbia ovviamente, non la cerco in FIFA) e questo mi blocca non poco. Pensavo che non facendo un souls andassero anche verso il lato narrativa classico con cutscene ecc
![]()
Pad alla mano è più divertente di Frospoken.Sta prendendo votacci, 6,3 e 6,5Per me se lo possono tenere, ma gira su Unreal Engine 5 o mi sono confuso con qualche altro gioco ?
Comunque sembra peggio di Forspoken
![]()
Sì ormai l'ho capito che vale la pena solo per il gameplay. Se aggiustano i sub ingrandendoli (di molto) lo prenderò più avantiLa narrativa è noiosa, buttata lì tanto per.
Personalmente va bene così, ho skippato quasi tutto
Non sopporto più i giochi dove si parla molto.
Pad alla mano dice la sua, è un gioco da 6.5/7 a 30 euro lo consiglio.
Post automatically merged:
Pad alla mano è più divertente di Frospoken.
Io ho soltanto riportato i voti che ha preso, non posso ? Non mi pare di aver buttato merdaEngine proprietario (Fledge Engine)
Giocalo prima di buttare merda sul titolo
Engine proprietario (Fledge Engine)
Giocalo prima di buttare merda sul titolo