One/Series Atomfall | Day One sul Game Pass | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok meglio così.
Però quello della dottoressa Grave credo proprio di non poterlo portare avanti visto che Holder me la fa liberare solo per vendicarsi.
Pensavo di essermi precluso anche quello di Sims in quanto ho liberato la dottoressa e adesso il protocollo mi spara a vista.
Però magari puoi tornare a trovarlo e rimettere le cose apposto.
Il protocollo ti spara a vista solo nella regione di Skethermoor, ma se vai a Wyndham Sims si incazza perché l'hai liberata ma comunque non diventa ostile.
Prova ad andare daalla dottoressa e vedi cosa ti dice, tanto dovresti trovarla ancora al crocevia.

Il protocollo ti spara a vista solo nella regione di Skethermoor, ma se vai a Wyndham Sims si incazza perché l'hai liberata ma comunque non diventa ostile.
Prova ad andare daalla dottoressa e vedi cosa ti dice, tanto dovresti trovarla ancora al crocevia.
Ok per Wyndham ho fatto in stealth per tornare alla chiesa senza farmi vedere dai soldati passando per la Crocevia (che ha l'uscita letteralmente accanto alla chiesa, quindi ho fatto un metro in stealth in realtà), convinto che mi avrebbero sparato a vista.

Ci parlerei pure con la dottoressa, ma c'è un piccolo problema.
Appena la liberi lei va nella sala centrale della crocevia, ma quando torni da Holder e gli dici dove si trova, appena rientri nel crocevia (quindi tecnicamente con Holder ancora in chiesa) Holder la uccide, purtroppo.
E ti da anche la motivazione precisa e si scusa con te per averti sfruttato e mentito. Questo gli va dato atto :asd:

Ok per Wyndham ho fatto in stealth per tornare alla chiesa senza farmi vedere dai soldati passando per la Crocevia (che ha l'uscita letteralmente accanto alla chiesa, quindi ho fatto un metro in stealth in realtà), convinto che mi avrebbero sparato a vista.

Ci parlerei pure con la dottoressa, ma c'è un piccolo problema.
Appena la liberi lei va nella sala centrale della crocevia, ma quando torni da Holder e gli dici dove si trova, appena rientri nel crocevia (quindi tecnicamente con Holder ancora in chiesa) Holder la uccide, purtroppo.
E ti da anche la motivazione precisa e si scusa con te per averti sfruttato e mentito. Questo gli va dato atto :asd:
Ah non lo sapevo perché non ho fatto il finale di Holder.
Comunque, se non ti interessa il trofeo, non ti perdi niente :ahsisi:

Finito facendo due finali, quello della voce e quel del dottor Holder.
I difetti del gioco sono stati ormai abbastanza sviscerati, va però aggiunto tra i difetti quello dei finali davvero blandi, brevi e pure buttati un po' lì.
Tanto che non ti viene nemmeno voglia di fare gli altri, ed è un peccato.

Perché nel complesso il gioco è valido e mi è piaciuto.
Finito ad oltre 15 ore di gioco, devo però dire che, se non avessi avuto il contatore, come lunghezza percepita avrei detto anche qualcosa di più.
Forse per via del ritmo lento e della tanta esplorazione. Ma non è certo un difetto questo.

Speriamo che Rebellion faccia tesoro dell'esperienza per il prossimo capitolo (?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro