PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Fp-Yc-TYVWAAAh-Dn4.jpg

Spicy :morty:

Che i trofei fossero molto buggati è sicuro

Resta da capire se questo vada a braccetto con l'esperienza generale o se sia prevalentemente un problema di completiamo.

Vabbe parla di trofei, non del gioco in sé.
La mia preoccupazione è la medesima di zaza.
A me dei trofei non è mai interessato nulla.
Se li tolgono, mi fanno pure un piacere.

Quello che mi preoccupa è che l'esperienza di gioco possa risentire di questi problemi.
Tutto qua.
Speriamo che la videorecensione ci tolga questi dubbi.

Fp-Yc-TYVWAAAh-Dn4.jpg

Lui deve monetizzare quindi se deve sbattersi troppo preferisce non far nulla :asd:
Oltretutto ha pure la fortuna di ricevere con largo anticipo i codici per scaricare i giochi e fare le guide con calma, è ovvio che prima o poi si becchi qualche titolo poco pulito lato bug e glitch, cosa che invece poi nelle versioni finali potrebbe non esser presente.
Una volta mi pare di aver seguito una sua guida di Battlefield (?), nei suoi video mancavano a schermo tutto il polishing finale, texture più rifinite e tanti piccoli dettagli, sembrava a tutti gli effetti una beta :asd:

Due redattori che lo hanno finito confermano che molti trofei so buggati ma a parte questo almeno il gioco pare essergli decisamente piaciuto.
Screenshot-2023-02-20-at-10-25-48-Glitched-Trophies-Patch-1-03.png

Screenshot-2023-02-20-at-10-30-28-Trophy-Thoughts.png

Riguardo poweryx boh da capire, in rete leggo di gente che non ha nessun problema con la mappa ecc... e che se power ha gestito roba come Anthem, Saints row, Forspoken e Callisto allora non dovrebbe avere il minimo problema pure qua, ma io ci capisco zero eh.
Più che altro sembrava addirittura parecchio astioso nel suo post, da capire se era frustrazione o altro.

Screenshot-2023-02-20-at-10-36-24-r-atomicheart-Power-Pyx-cancels-trophy-guide-bad-sign.png

Screenshot-2023-02-20-at-10-41-17-r-atomicheart-Power-Pyx-cancels-trophy-guide-bad-sign.png

Ultima modifica:
Due redattori che lo hanno finito confermano che molti trofei so buggati ma a parte questo almeno il gioco pare essergli decisamente piaciuto.
Screenshot-2023-02-20-at-10-25-48-Glitched-Trophies-Patch-1-03.png

Screenshot-2023-02-20-at-10-30-28-Trophy-Thoughts.png

Riguardo poweryx boh da capire, in rete leggo di gente che non ha nessun problema con la mappa ecc... e che se power ha gestito roba come Anthem, Saints row, Forspoken e Callisto allora non dovrebbe avere il minimo problema pure qua, ma io ci capisco zero eh.
Più che altro sembrava addirittura parecchio astioso nel suo post, da capire se era frustrazione o altro.

Screenshot-2023-02-20-at-10-36-24-r-atomicheart-Power-Pyx-cancels-trophy-guide-bad-sign.png

Screenshot-2023-02-20-at-10-41-17-r-atomicheart-Power-Pyx-cancels-trophy-guide-bad-sign.png
Semplicemente viene dato troppo peso ed importanza a qualsiasi cosa venga scritta sul web :asd:

Meno di 3 ore alla Verità :iwanzw:

Che alcuni trofei siano buggati è vero, a me non ne ha sbloccato uno ma di certo non mi sono strappato i capelli :asd:

PS: non è un gioco 10/10 comunque, nemmeno da 6/10 però :unsisi:

Mi aspetto comunque voti poco uniformi e ultra divisivi sperando che il gioco si assesti non al di sotto della fascia tra il 70 e 80.
Per le mie aspettative una media sotto ai 70 dispiacerebbe, 70-74 ci può stare, 75-79 molto buono, da 80 in poi miracolo.

Ultima modifica:
Già se ne esce un gioco da 7 io sono soddisfatto, fino a due mesi fa ancora consideravo il gioco una mezza scammata inesistente :asd:

Va benissimo così :nev:

C'è più hype per le recensioni che per il gioco. :asd:

Già se ne esce un gioco da 7 io sono soddisfatto, fino a due mesi fa ancora consideravo il gioco una mezza scammata inesistente :asd:

Va benissimo così :nev:
Verissimo. Dei progetti "Ottanowhere" lui ,pinocchio e wukong sono stati quelli sempre più tendenti allo scam sia da annunci,mezze interviste,ecc.
Se questo avrà la media del 7.5, pinocchio in uscita ad agosto alla fine ci guadagniamo solo noi giocatori.
E con il voto , per un primo titolo non sarebbe neanche male(io punto su un metà di 78-82)perché diciamocelo chiaramente, se tutti i giochi fossero da 95/100, nessun gioco sarebbe veramente da 95/100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro