PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Verissimo. Dei progetti "Ottanowhere" lui ,pinocchio e wukong sono stati quelli sempre più tendenti allo scam sia da annunci,mezze interviste,ecc.
Se questo avrà la media del 7.5, pinocchio in uscita ad agosto alla fine ci guadagniamo solo noi giocatori.
E con il voto , per un primo titolo non sarebbe neanche male(io punto su un metà di 78-82)perché diciamocelo chiaramente, se tutti i giochi fossero da 95/100, nessun gioco sarebbe veramente da 95/100

Mmmmm non so, pensando a titoli recenti un Forspoken che si è beccato addirittura un 68 quando poi chiaramente dalle opinioni che ho letto in questo mese tutti concordano che non è neanche lontanamente cosi atroce, quindi tutto è possibile.

Io quella tua forbice la metto come apice massimo in caso di miracolo.

Mmmmm non so, pensando a titoli recenti un Forspoken che si è beccato un 68 quando chiaramente da tutte le opinioni che ho letto in questo mese tutti concordano che non è neanche lontanamente cosi atroce, quindi tutto è possibile.
Pero forspoken si trascinava dietro una mezza shitstorm per la demo penosa ed e' di un generico imbarazzante.

Atomic ha una personalita forte e gia lo pone su ben altri livelli di appeal

Mmmmm non so, pensando a titoli recenti un Forspoken che si è beccato addirittura un 68 quando poi chiaramente dalle opinioni che ho letto in questo mese tutti concordano che non è neanche lontanamente cosi atroce, quindi tutto è possibile.

Tecnicamente (ed anche a livello grafico), penso che questo AtomicHeart sia superiore e di gran lunga, rispetto a Forspoken.
Ma cmq ormai, non mi sorprende più nulla :asd:
(E come al solito, si giocherà al di là del voto numerico.) :sisi:

I russi sanno fare solo virus, tecnicamente sarà modesto, non capisco l'hype per questo gioco sinceramente.

Su un aspetto puramente critico, la stampa non lo gioca ad hard ma a normale/facile per scrivere la recensione più velocemente. Ispirazioni a titoli di comune accordo, chi più chi meno a cult del medium. Un sistema shooting non eccelso ma neanche pessimo, che fa il suo. Artisticamente ispirato. Musica di Mick Gordon e il voto avrà quella media. La critica è così che funziona, soprattutto negli ultimi anni quando si parla di titoli "normali"

Dai meno di 2 ore, pazientate. :iwanzw:

Secondo me un 8 non glielo leva nessuno se non ci sono bug critici in stile Cyberpunk.
Da quello che ho visto in rete mi ha convinto poco solo il gameplay all'arma bianca.

I russi sanno fare solo virus, tecnicamente sarà modesto, non capisco l'hype per questo gioco sinceramente.

Forse perchè da quando è stato annunciato 5 anni fa si è sempre presentato come molto ispirato nell'immaginario?
Da qui la speranza che dietro quella roba ci sia un gioco decente.

Sarà il classico gioco che spacca la critica
non credo più di tanto, per il genere di appartenenza o è ben fatto o è mediocre, a seconda di quale sarà la sua qualità intrinseca, non credo avrà una forbice valutativa molto ampia : certo ci saranno le eccezioni, e il fatto di essere russo probabilmente aumenterà queste eccezioni visto il periodo storico, ma mediamente secondo me non sarà divisivo : non è un death standing, è un fps immersive

Forse perchè da quando è stato annunciato 5 anni fa si è sempre presentato come molto ispirato nell'immaginario?
Da qui la speranza che dietro quella roba ci sia un gioco decente.
Anche a me ispirava molto come ambientazione, ma troppi casini di mezzo, 5 anni di sviluppo, sede spostata di peso da Mosca (probabilmente perché venuto meno l'outsourcing ucraino che ha un'industria videoludica molto più sviluppata) a non si sa dove e Focus secondo me non vede l'ora di togliersi il dente.
Poi felice di sbagliarmi, ma non lo preordinerei mai a scatola chiusa.

Provato ad avviare il gioco su PC da gamepass impostando nuova zelanda dove si è sbloccato dalle 12:00.
Purtroppo ho un pc di 8 anni quindi le prestazioni sono quel che sono ma vabbè non avevo certo intenzione di giocarlo li.

Ma volevo giusto sentire il doppiaggio italiano e minchia il protagonista è doppiato dal fantastico Francesco Rizzi, il doppiatore del protagonista di Days Gone e Deathloop, che infatti pure qua fa un lavoro eccezionale e ti fa sbellicare visto che il personaggio è chiaramente un cazzone:asd:

Ultima modifica:
Focus secondo me non vede l'ora di togliersi il dente.
Focus si è inserita nel publishing del gioco meno di un anno fa, e sta spingendo con il marketing multimilionario. Mi sembra che ci stiano puntando tanto.

Provato ad avviare il gioco su PC da gamepass impostando nuova zelanda dove si è sbloccato dalle 12:00.
Purtroppo ho un pc di 8 anni quindi le prestazioni sono quel che sono e non lo giocherei di certo li.

Ma volevo giusto sentire il doppiaggio italiano e minchia il protagonista è doppiato dal fantastico Francesco Rizzi, il doppiatore del protagonista di Days Gone e Deathloop, che infatti pure qua fa un lavoro eccezionale e ti fa sbellicare visto che il personaggio è chiaramente un cazzone:asd:

Grande notizia!
:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro