PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).


Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).
 
Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza :asd: tolto il doppiaggio raccapricciante sembra parecchio figo :sisi:
 
Il trailer è una figata, però c’è tanta figaggine da montaggio di cui tendo a fidarmi sempre poco :asd:

Diciamo che sembra troppo bello per essere vero, per ora curiosità a mille ma aspettative moderate, specialmente visto lo sviluppo travagliato che ha avuto. Speriamo in un gameplay uncut il prima possibile
 
Chissà cosa ne verrà fuori dopo tutti questi anni, ricordo ancora che volevo prenotarlo a suo tempo :asd:
 
Dalle ipotesi di una non esistenza del gioco a questo trailer, direi che finalmente potranno avere la mia curiosità.
 
Il trailer è fighissimo, poco da dire.
Prende ispirazione da una dozzina di altre opere e le mette nel calderone, ne esce fuori comunque una roba con una sua personalità.
Speriamo che alla fine sia tutto oro quello che luccica :asd:
 
Unica cosa che non capisco è se open-world o ha solo delle aree aperte (spero fortemente la seconda ipotesi)
 
 
Dal video non mi aspettavo l'open world, ora ho decisamente più paura.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
 
Tanta roba sto gioco. Artisticamente e graficamente ci siamo, pure lato gameplay sembra parecchio vario tra BF assurde e misto attacchi melee e armi di vario genere. La nonnina best personaggio :sard:
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top