PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

A me sembra sempre incredibile, super ispirato nelle atmosfere e con effetti e grafica next gen.

Non capisco dove sta la fregatura. Perché se ne parla cosi poco, possibile che sia tutto vero e non sia scam?

Perché mi sembra un erede spirituale di Bioshock.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sento puzza di scammata, è troppo bello per essere vero.

Qui si parlava di truffa ma da sto video (e volendo anche i precendenti) a me il gioco sembra esserci eccome :asd:

Da quante persone è composto il team ?

Ragazzi, la vedo difficile che qui ci sia la fregatura. Mi spiego: ci fossero stati solo dei teaser e degli screenshot vi avrei dato ragione. Ma qui c'è un trailer di puro gameplay di oltre 2 minuti con situazioni tutte diverse e una cura così elevata che credo sarebbe più faticoso creare il trailer finto che il gioco così come sembra. :asd:

Comunque vediamo. Ci credo poco anche io al Q4 2022, ma se gli serve più tempo se lo prendano. L'importante è che il gioco venga così come sembra.

tutto molto figo come sempre
l'unico difetto è che è fatto da russi...

tutto molto figo come sempre
l'unico difetto è che è fatto da russi...
E quindi ?

Comunque si è palese che non ce la farà ad uscire quest'anno ma comunque frega 0, che si prendano tutto il tempo necessario per concludere lo sviluppo al meglio. Se tutto va per il verso giusto ci troveremo di fronte ad un nuovo Bioshock.

E quindi ?

Comunque si è palese che non ce la farà ad uscire quest'anno ma comunque frega 0, che si prendano tutto il tempo necessario per concludere lo sviluppo al meglio. Se tutto va per il verso giusto ci troveremo di fronte ad un nuovo Bioshock.

Dal punto di vista del gameplay sì, potrebbe raccogliere l'eredità di BioShock, ma come atmosfera ed estetica la trilogia di Levine è inarrivabile e lo sarà ancora per molto.

Comunque non tutti i russi sono cattivi e mangiano i bambini eh, e nemmeno tirano sempre i pacchi con giochi che sembrano troppo belli per essere veri :asd:

Comunque non tutti i russi sono cattivi e mangiano i bambini eh, e nemmeno tirano sempre i pacchi con giochi che sembrano troppo belli per essere veri :asd:
Il problema del team russo penso sia più che altro perchè difficilmente non passerà indenne da eventuali restrizioni o boicottaggi da parte del mercato occidentale.
Ricordiamo che tra le altre anche le aziende dei vg hanno rotto completamente ogni ponte con i russi tanto che sono arrivati a legalizzare la pirateria.

Il problema del team russo penso sia più che altro perchè difficilmente non passerà indenne da eventuali restrizioni o boicottaggi da parte del mercato occidentale.
Ricordiamo che tra le altre anche le aziende dei vg hanno rotto completamente ogni ponte con i russi tanto che sono arrivati a legalizzare la pirateria.

Il boicottaggio ci può stare se magari sono pro Putin o cose del genere, però è anche vero che potrebbero essere boicottati a prescindere perché la società odierna è ormai lobotomizzata dai social e dai paladini della giustizia del web...

Forse non hanno ancora annunciato la data per vedere l'evolversi del conflitto russo-ucraino, ma non vedere arrivare in Europa e nel resto del mondo un gioco così promettente sarebbe un peccato.

Forse non hanno ancora annunciato la data per vedere l'evolversi del conflitto russo-ucraino, ma non vedere arrivare in Europa e nel resto del mondo un gioco così promettente sarebbe un peccato.

Si parlava mesi fa che lo studio avrebbe lasciato la Russia per evitare il discorso sanzioni, ma controllando in rete si legge che la loro sede sta ancora a Mosca e non trovo nessun riscontro su un'altra posizione...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

il fatto che sia sul gamepass al d1 credo che aiuterà molto (almeno col passaparola)se il gioco sarà valido.
Se poi dovessi boicottare tutto quello che va contro il mio credo....sarei morto di fame da un pezzo :D

Scontantissimo e probabilmente verrà rinviato ancora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro