PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Ciò che stiamo vedendo è al 100% vero. Ciò che viene sottoscritto ad IGN (First) viene sottoposto a controlli pre-publishing.
Ciò che era falso al 99% erano i trailer di anni fa costruiti in toto come slice demo.

Il dubbio non è tanto che ciò che vediamo sia falso (perché non lo è), ma piuttosto quanto del gioco ci stanno veramente mostrando, e quanto è ottimizzato (le voci che giravano parlavano di codici non proprio puliti).

Ma che il prodotto esista è abbastanza sicuro da quando è finito nelle maglie di Focus (che comunque non è nuovo a pubblicare progetti problematici...) e IGN... Personalmente ciò che vedo mi continua ad impressionare (ed accattivare), ma ho una sensazione nel cervello rettile che non mi lascia totalmente tranquillo sul progetto... Ma tanto basta pazientare 2 mesi.
si anche un gioco like gta in cui giravi per londra doveva essere fantascientifico...poi pad alla mano non lo era (non ricordo il nome :( Getaway mi pare?
lo comprai pure...gioco da 6\6,5 :D
Post automatically merged:

L'hanno veramente doppiato in italiano? :morris2:
Da!!!! :D

HANDS ON DI IGN.com

Ultima modifica:
Il gioco sembra divertente ed abbastanza originale. Nella recensione hanno dubbi sulla trama ma direi che bisognerà finire il titolo prima di esprimersi su quell'ambito. La scelta di farlo open world secondo me è stata errata.

Mi convince sempre di più

Il fatto che sia stato provato con mano (in più punti, diversi) per me è una grossa rassicurazione. Questo è il primo video davvero concreto del gioco.

Non conoscevo questo gioco e sembra una discreta figata. Mi ricorda Bioshock e questo è un bene. Lo seguo con curiosità :lalala:

Stessa cosa che stavo pensando io. Molto sospetta la cosa :ahsisi:

Davvero gratuita la chiosa sul GP, però sì abbastanza bizzarra come cosa visto che lo spostamento a Cipro pensavo servisse proprio ad evitargli grane derivanti dalla situazione globale... Ho la sensazione che sta cosa girerà fra le news in modo abbastanza insistente nei prossimi giorni.

Astraendo dalla questione socio-politica, curioso che stiano iniziando a farci eventi... Quindi sono abbastanza sicuri dell'uscita.

Davvero gratuita la chiosa sul GP, però sì abbastanza bizzarra come cosa visto che lo spostamento a Cipro pensavo servisse proprio ad evitargli grane derivanti dalla situazione globale... Ho la sensazione che sta cosa girerà fra le news in modo abbastanza insistente nei prossimi giorni.

Astraendo dalla questione socio-politica, curioso che stiano iniziando a farci eventi... Quindi sono abbastanza sicuri dell'uscita.
L'aspetto curioso è dove hanno fatto l'evento, per mille motivi ludici e non
Cioè se non mi sono perso qualcosa in Russia il gioco non esce tramite console

L'aspetto curioso è dove hanno fatto l'evento, per mille motivi ludici e non
Cioè se non mi sono perso qualcosa in Russia il gioco non esce tramite console
Da quanto ho capito in Russia esce tramite VK. Quindi forse era una roba organizzata a 2 mani con loro, per quel mercato lì.

Ecco quindi in Russia passa proprio dai servizi VK (che nemmeno sapevo potessero vendere giochi)... Probabilmente la licenza per quel territorio se la gestisce Mundfish, mentre Focus si occupa del publishing internazionale.

raga non ho capito se sto gioco è mezzo horror oppure no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro